Alex è rimasta scioccata dal brutale stupro e assassinio della madre da parte di Louis Seagram, che ha compiuto il crimine travestito da clown. Passano molti anni, e ad Alex sembra di rivedere Louis che la minaccia agghindato nello stesso costume...
Note
Modestissimo remake di un omonimo film del 1962. Produce Wes Craven.
Confuso remake di un classico, coprodotto da Wes Craven. Benché poco riuscito, nonostante tutto ha un suo fascino, dato dal soggetto di partenza e da un cast che annovera anche la futura Amanda di Saw (Shawnee Smith). È circolato in Italia come La giostra delle anime.
Alex (Bobbie Phillips) ha subito un trauma irreversibile: la madre, vedova, è stata uccisa davanti ai suoi occhi da Louis (Larry Miller), il suo nuovo amante, un clown incontrato in un luna park. L'uomo, pedofilo, aveva in precedenza abusato anche di lei. Sono passati vent'anni, Alex gestisce un bar assieme alla sorella Sandra (Shawnee Smith) ma è ossessionata da… leggi tutto
Per sopperire, in maniera domestica (e sicura), alla purtroppo nuova chiusura dei cinema, segnaliamo l'interessante proposta di Rakuten TV, che offre (gratuitamente) un interessante catalogo di titoli horror da…
Alex (Bobbie Phillips) ha subito un trauma irreversibile: la madre, vedova, è stata uccisa davanti ai suoi occhi da Louis (Larry Miller), il suo nuovo amante, un clown incontrato in un luna park. L'uomo, pedofilo, aveva in precedenza abusato anche di lei. Sono passati vent'anni, Alex gestisce un bar assieme alla sorella Sandra (Shawnee Smith) ma è ossessionata da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Interrotto a meno della metà perché è una rottura di coglioni..
commento di PepsinaConfuso remake di un classico, coprodotto da Wes Craven. Benché poco riuscito, nonostante tutto ha un suo fascino, dato dal soggetto di partenza e da un cast che annovera anche la futura Amanda di Saw (Shawnee Smith). È circolato in Italia come La giostra delle anime.
leggi la recensione completa di undying