Un cacciatore di taglie insegue un messicano destinato all'impiccagione. Rendendosi conto che le accuse a suo carico sono infondate lo aiuta a scovare i veri colpevoli. Insieme faranno giustizia.
Un cacciatore di taglie rintraccia un messicano su cui pendono accuse pesanti; non occorre molto tempo, però, per capire che l'uomo è del tutto innocente. I due quindi si alleano per fare giustizia, vendicandosi del potente Don Felipe, il vero colpevole.
Soggetto e sceneggiatura di Sergio Garrone, una garanzia nello spaghetti western dozzinale, violento, non troppo fedele… leggi tutto
Chaco, un giovane messicano, fa ritorno a San Rosario, per scappare dall'ingiusta condanna di aver sedotto una donna americana, ma viene raggiunto da Slim, un pistolero ostinato cacciatore di taglie, il quale intende riportarlo negli Stati Uniti. Ma il messicano verrà nuovamente, e ingiustamente, accusato dell'uccisione di due possidenti del luogo. Il bounty killer non tarda a rendersi conto… leggi tutto
Un cacciatore di taglie rintraccia un messicano su cui pendono accuse pesanti; non occorre molto tempo, però, per capire che l'uomo è del tutto innocente. I due quindi si alleano per fare giustizia, vendicandosi del potente Don Felipe, il vero colpevole.
Soggetto e sceneggiatura di Sergio Garrone, una garanzia nello spaghetti western dozzinale, violento, non troppo fedele…
Scacciapensieri. Spaghetti dominato dalla simpatia di Eastman, veterano del genere e Lincoln Tate, eroe (o non eroe) dei western nostrani. La pellicola collega il filone classico del genere con il nuovo (all'epoca) e già collaudato del western commedia. Più che sufficiente.
Chaco, un giovane messicano, fa ritorno a San Rosario, per scappare dall'ingiusta condanna di aver sedotto una donna americana, ma viene raggiunto da Slim, un pistolero ostinato cacciatore di taglie, il quale intende riportarlo negli Stati Uniti. Ma il messicano verrà nuovamente, e ingiustamente, accusato dell'uccisione di due possidenti del luogo. Il bounty killer non tarda a rendersi conto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Western poco interessante con attori poco convincenti,anche George Eastman poteva essere utilizzato meglio.Mediocre film di Gino Mangini. voto 5/10.
commento di Cipolla Coltmediocrissimo western fatto di fughe, balletti e donne isteriche, si spara poco.
commento di wang yu