La recensione più votata è positiva
strano come i film a volte non dicano niente e li si guardi, giusto perchè non si ha voglia di scegliere tra le videocassette registrate, o solo perchè sono in palinsesto e una terza lettura alle brevi note forse incuriosisce. a tratti un pò troppo fastidiosamente didascalico e con un doppiaggio da ferro stiracchiato sulla lavagna. però è un docu-dossier-fiction che trascina e attanaglia… leggi tutto
confusione
se sei contro la guerra allora sei un terrorista. sei sei contro l'america, sei un terrorista. se sei contro l'america di bush, sei contro l'america tutta. se sei contro l'america allora sei un pacifista. se sei un…
leggi tuttoRecensione
strano come i film a volte non dicano niente e li si guardi, giusto perchè non si ha voglia di scegliere tra le videocassette registrate, o solo perchè sono in palinsesto e una terza lettura alle brevi note forse incuriosisce. a tratti un pò troppo fastidiosamente didascalico e con un doppiaggio da ferro stiracchiato sulla lavagna. però è un docu-dossier-fiction che trascina e attanaglia…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.