Un gruppo di banditi, guidati dal messicano Manuel, terrorizza la cittadina di Landford. Lo sceriffo chiede l'aiuto dell'esercito, che manda il capitano Mike Jackson a vedere cosa sta succedendo nella sua città natale e a cercare un agente del governo scomparso in quella zona. In poco tempo, Jackson si ritrova al centro di risse e sparatorie con i fuorilegge che, oltre a vessare gli agricoltori locali, costringono Mary, la donna che il capitano un tempo intendeva sposare, a lavorare in un saloon.
Dean Jones, che dirige questa sconquassata e prevedibilissima pellicola spaghetti western, altri non è che lo stesso Paolo Solvay che qui si occupa del montaggio, e cioè in definitiva trattasi all'anagrafe di Luigi Batzella, un talento innato per lo 'scult' e una miriade di pseudonimi dietro cui nascondere le proprie malefatte artistiche. Questo scalcinato lavoruccio mette in scena - con un… leggi tutto
Poverissimo film di Batzella quando il genere stava iniziando un fisiologico e lento tracollo (finirà solo sei anni più tardi). Questo, come sappiamo dalla critica, è un riassemblaggio di “Anche per Django le Carogne Hanno un Prezzo” sempre di Batzella e sempre con Jeff Cameron, e di “Quelle Sporche Anime Dannate” sempre si Batzella e sempre con Jeff Cameron e anche Donald O’Brien,… leggi tutto
Dean Jones, che dirige questa sconquassata e prevedibilissima pellicola spaghetti western, altri non è che lo stesso Paolo Solvay che qui si occupa del montaggio, e cioè in definitiva trattasi all'anagrafe di Luigi Batzella, un talento innato per lo 'scult' e una miriade di pseudonimi dietro cui nascondere le proprie malefatte artistiche. Questo scalcinato lavoruccio mette in scena - con un…
Poverissimo film di Batzella quando il genere stava iniziando un fisiologico e lento tracollo (finirà solo sei anni più tardi). Questo, come sappiamo dalla critica, è un riassemblaggio di “Anche per Django le Carogne Hanno un Prezzo” sempre di Batzella e sempre con Jeff Cameron, e di “Quelle Sporche Anime Dannate” sempre si Batzella e sempre con Jeff Cameron e anche Donald O’Brien,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.