Regia di Aisling Walsh vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un po' Magdalene, un po' Attimo fuggente, il film non raggiunge mai le punte di questi due film, ma si apprezza comunque per la sua crudezza e il suo realismo nella rappresentazione. Bravi gli interpreti.
commento di slim spaccabeccoun film diligente,forse un po'rivisto..ma toccante allo stesso tempo bravi gli attori…ambientazione molto curata…forse gli manca un po' di regia..ma per questo stile di film ci possiamo passare sopra.
commento di willow77l'idea non è niente di geniale. è una copia della stracopia. ma vedere la faccia insanguinata di un bambino fa sempre piangere, e poi la chiesa si conferma chiesa nella sua politica corrotta violenta e imperialista…
commento di demilsUna pregevolissima sorpresa, che si colloca a metà strada tra Magdalene e L'AttimoFuggente… gli attori veramente intensi rendono il tutto ancora più partecipe e scioccante…
commento di RageAgainstBerlusca