Roma, 1933. Sarah, aristocratica americana sposata a un facoltoso imprenditore, si innamora di Guido, un giovane ingegnere. I due iniziano una travolgente relazione, tanto che Sarah si dichiara disposta a lasciare il marito. Ma improvvisamente Guido scompare senza lasciare tracce. Sarah assume allora un investigatore per scoprire se il suo amante la tradisce con un'altra donna...
Durante il regime fascista un'americana trapiantata in Italia ha una relazione extraconiugale con un ingegnere antifascista. Quando lui sparisce, lei perde la testa per gelosia, ignorando la realtà dei fatti.
Melodramma di rilievo storico, questo Signora, ultima regia per Francesco Laudadio, che prematuramente scomparirà nel 2005. Il regista firma anche la sceneggiatura,… leggi tutto
Durante il regime fascista un'americana trapiantata in Italia ha una relazione extraconiugale con un ingegnere antifascista. Quando lui sparisce, lei perde la testa per gelosia, ignorando la realtà dei fatti.
Melodramma di rilievo storico, questo Signora, ultima regia per Francesco Laudadio, che prematuramente scomparirà nel 2005. Il regista firma anche la sceneggiatura,…
Quando la Signora colpisce i cuori infranti, a piangere sono in tanti. Quando la Signora non può stare con me sto da solo con le mie mille fantasie, che non mi lasciano più andar via. Quando la Signora viene da…
Il ritorno alla regia dopo quasi dieci anni di Francesco Laudadio (fratello del direttore del Festival di Taormina) è una storia d’amore sullo sfondo di una delle imprese più vantate dal regime fascista: la costruzione di Sabaudia, trionfo dell’architettura razionalista, nelle Paludi Pontine. La “signora” del titolo è una contessa cresciuta negli Usa e sposa di un architetto in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.