Trama
L'ascesa e la caduta della prima Tv via cavo a pagamento negli satti Uniti che proponeva un eclettico mix di film.
Regia di Xan Cassavetes
Con Robert Altman, Jacqueline Bisset, Jim Jarmush, Quentin Tarantino Vedi cast completo
L'ascesa e la caduta della prima Tv via cavo a pagamento negli satti Uniti che proponeva un eclettico mix di film.
La storia di Z Channel, leggendaria tv via cavo statunitense che programmava cinema di qualità e in quantità, a cui capo risiedeva la tormentata figura di Jerry Harvey. A quattro anni di distanza dal cortometraggio Dust (2000), che ne aveva segnato l’esordio registico, Xan Cassavetes realizza il suo primo lungometraggio con questo Z Channel – A magnificent obsession.… leggi tutto
La storia di Z Channel, leggendaria tv via cavo statunitense che programmava cinema di qualità e in quantità, a cui capo risiedeva la tormentata figura di Jerry Harvey. A quattro anni di distanza dal cortometraggio Dust (2000), che ne aveva segnato l’esordio registico, Xan Cassavetes realizza il suo primo lungometraggio con questo Z Channel – A magnificent obsession.…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.