Trama
Stanca di ricevere minacce telefoniche, la giornalista single Ji-won cambia il proprio numero di cellulare. Per restare un po' da sola, si reca nella casa di una coppia di amici che abita in periferia, ma anche qui si ritrova perseguitata da enigmatiche chiamate in cui si sentono i lamenti di una donna. Ji-won inizia a indagare e scopre che due persone che conoscevano il suo nuovo numero si sono suicidate in circostanze misteriose, mentre una terza è scomparsa...
Note
Il film di Ahn è un furto malsano e maldestro a un patrimonio comune, a un immaginario. Spaventi, suspense, inquietudine? Certo, ma di quelli da scongelare e cuocere nel microonde.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (11) vedi tutti
voto : 4
commento di alice89NON HO CAPITO IL PERCHE' SIA UN FILM HORROR…MA HORROR DE CHE???? DI BRUTTEZZA FORSE!!! GLI ATTORI ERANO TALMENTE UGUALI CHE SEMBRAVANO CLONATI NON RIUSCIVO A DISTINGUERE L'UNO DALL'ALTRO..AIUTO WILLOW 77 A DIRE CHE E' PROPRIO BRUTTO BRUTTO
commento di Utente rimosso (Letizia)brutto ..brutto..brutto…aiutatemi a dirlo..!
commento di willow771 film davvero … orri bi le voto: 1.5 cioè mediocre pieno e puro.
commento di legolasMa che roba è? un horror che non fa paura ma fa ridere (per i dialoghi) e piangere (quando pensi che hai buttato 7 euro e 50). E possibile che ogni horror(?) contemporaneo orientale debba sempre avere una bambina al centro della storia???
commento di the_believerTerribile! Prevedibilissimo, senza atmosfera (diavolo, in un horror l'atmosfera è tutto!), mal recitato, mal doppiato, mal girato, con un ritmo che dopo un po' diventa perfino noioso… insomma non posso certo dire di averlo amato!
commento di John T. Chancemmm…non è male…anzi a me e piaciuto. Il doppiaggio fa semplicemente cagare…la storia è molto carina (ma senza inventiva…) la bambina è molto brava!!! La recitazione lascia un po desiderare.
commento di cinefilo87Non ci siamo proprio…rubacchiare quà e là dai film di successo dell'ulitma generazione non significa per forza produrne uno migliore.noia "mortale"
commento di darkhorizonMeno male che gli asiatici dovrebbero saper fare gli Horror! Regia confusa Sceneggiatura appena sufficiente Recitazione pessima
commento di BennyRossoSarebbe anche carino se la trama fosse meno scontata. I film americani di serie b hanno percorso la stessa strada milioni di volte. Per di più alcune cose sono buttate lì senza spiegazione logica o neanche inverosimile.
commento di DanaS.Sconclusionato, farraginoso e iperderivativo. Non vale la pena scervellarsi per sbrogliare il cincischiato garbuglio narrativo. Doppiaggio vergognoso.
commento di elettrodo