Regia di Lucrecia Martel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un film che gioca letteralmente con la tensione, riuscendo ad appassionare lo spettatore fino all'ultimo minuto. Fotografia ormai polverosa, recitazione umana e sentimenti voyeuristici. Film ingiustamente sottovalutato.
commento di RobocopXIIIInconcludente e dispersivo, decisamente un brutto film.
commento di Utente rimosso (buzzin´ fly)Sinceramente non capisco molto i pareri precedenti. Si, non siamo davvero davanti ad un capolavoro del cinema, ma da qui a definirlo "di una noia bestiale" ce ne vuole. Buona la regia e interessante la sceneggiatura. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcioNel film ci si interroga su vocazione e misticismo, ma l'argomento risulta essere troppo difficile da risolvere per una pellicola e soprattutto troppo pesante da digerire ad un pubblico non di nicchia. Si è tentato troppo!
commento di slim spaccabeccovoto 6 1/2. Non è altrettanto come "la cienaga" ma il fascino dell'insano emerge anche da qui.
commento di mazingo72VOTO 5 film di una noia bestiale
commento di arcarsenalMa perche' dopo la Cienaga si ostina a fare cinema?bhoooo
commento di gianfranco