Jan, Peter e Jule sono uniti dalla passione di cambiare il mondo. Jan e Peter si trasformano in "educatori", misteriosi esecutori che in modo non violento avvertono i ricchi che il loro benessere ha i giorni contati. Intanto Jule si rende conto di essersi innamorata di entrambi i suoi amici. La situazione si complica ulteriormente quando un'operazione non va per il verso giusto e i tre giovani idealisti devono fare i conti con i loro valori.
Pellicola molto interessante. Un attacco al consumismo che ormai invade il nostro mondo. Buona regia e montaggio che tengono un ritmo veloce per le due ore di film. Ottima interpretazione dei giovani attori. www.lanoifilm.com
E' un film che sembra americano invece è tedesco. E' bello. Parte da un principio di rivoluzione. Ragazzi che entrano nelle case non per rubare ma solo per muovere i mobili e metterli in posti diversi per dimostrare che la sicurezza delle persone ricche è sempre in pericolo. Alla base del film sta un ideale. Perchè guadagnare tanto, troppo e vivere nel maxi lusso quando tanta altra gente… leggi tutto
sono molto indeciso; è un film di merda o una merda di film?.... non che riesca a trovarci una differenza sostanziale, oltre al fatto che mi ha veramente irritato questo filmuccio, filmetto, filmazzo. i giovani e i loro ideali..... brrrrr, brividi dietro la schiena. jule viene cacciata da casa perchè ha si pagato due affitti arretrati, ma in ritardo. in più ha un debito di 94000 euro per aver… leggi tutto
sono molto indeciso; è un film di merda o una merda di film?.... non che riesca a trovarci una differenza sostanziale, oltre al fatto che mi ha veramente irritato questo filmuccio, filmetto, filmazzo. i giovani e i loro ideali..... brrrrr, brividi dietro la schiena. jule viene cacciata da casa perchè ha si pagato due affitti arretrati, ma in ritardo. in più ha un debito di 94000 euro per aver…
Film giovanile non banale e neanche molto scontato,storia abbastanza altalenante ma il tutto non appassiona del tutto lo Spettatore.Bravi gli Attori.voto.5.
E' un film che sembra americano invece è tedesco. E' bello. Parte da un principio di rivoluzione. Ragazzi che entrano nelle case non per rubare ma solo per muovere i mobili e metterli in posti diversi per dimostrare che la sicurezza delle persone ricche è sempre in pericolo. Alla base del film sta un ideale. Perchè guadagnare tanto, troppo e vivere nel maxi lusso quando tanta altra gente…
Scritto e diretto dal giovane Hans Weingartner,questo film tedesco dimostra ancora una volta quanto il cinema possa esprimere idee senza dimenticare di essere arte e intrattenimento.
Una bella descrizione dei personaggi si avverte sin dalle prime sequenze ,i protagonisti - interpetati benissimo da giovanissimi e dotatissimi attori.. - sono ben delineati e la loro psicologia viene subito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
3/10
commento di alex77Pellicola molto interessante. Un attacco al consumismo che ormai invade il nostro mondo. Buona regia e montaggio che tengono un ritmo veloce per le due ore di film. Ottima interpretazione dei giovani attori. www.lanoifilm.com
commento di MondoMarcio