Trama
La famiglia Sorenson viene massacrata, #apparentemente #dagli Indiani. Sul luogo dell'uccisione sorge negli anni una cittadina, gestita da un gruppo di uomini d'affari. Anni dopo, El Rojo, l'ultimo sopravvissuto dei Sorenson, farà luce sul massacro ed esigerà vendetta.
Recensioni
El Rojo torna per vendicarsi degli uomini che gli sterminarono la famiglia facendo ricadere la colpa sugli indiani, che poi, selvaggiamente han ben pensato di togliere dai piedi. Un film che si apre subito con l’assassinio di una bambina, e poi del suo fratello. Armi bianche, pulite, ma l’orrore di veder cadere dei piccoli non può che dare una direzione allo spettatore che in cuor suo ha… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
El Rojo torna per vendicarsi degli uomini che gli sterminarono la famiglia facendo ricadere la colpa sugli indiani, che poi, selvaggiamente han ben pensato di togliere dai piedi. Un film che si apre subito con l’assassinio di una bambina, e poi del suo fratello. Armi bianche, pulite, ma l’orrore di veder cadere dei piccoli non può che dare una direzione allo spettatore che in cuor suo ha…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.