Regia di Walter Salles vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto coinvolgente e ben realizzato. Intenso e a tratti anche divertente. Un buon film per scoprire con tenerezza le origini di un mito.
commento di bebabi34Bella la prima parte del film dove si respira l'avventura del viaggio…scontata e noiosa la seconda parte,.troppo buonista e con pochissimo ritmo. Non azzeccatissima la figura dell'amico del Che…troppo scanzonato e stupido.voto…6,5
commento di VAJONTSu di una storia così bella ed avventurosa si poteva certo riuscire a fare un film migliore!
commento di climberUn buon film. Manca un'approfondita intorspezione psicologica del protagonista, tuttavia la visione è piacevole, divertente, fortunatamente non appesantita da facili moralismi o tentazioni didascaliche.
commento di julcaSplendido film che ripercorre alcune tappe della gioventù del Che. Fatto benissimo, con ritmo e partecipazione, dà un’immagine vera del Che Guevara e delle sue motivazioni, facendo capire più che mille libri e saggi. Da non perdere assolutamente.
commento di tobanisvoto : 6
commento di alice89carino
commento di marinobgVOTO 7 non me l'aspettavo così bello. Si conoscono aspetti meno noti della vita del Che
commento di arcarsenalChe bel film, davvero. "Comodo", con notevoli squarci, sognatore
commento di Jimmy DeanLa storia di un falso eroe e assassino. W la Libertà
commento di Tom BishopIl regista del bellissimo Central do Brasil firma un opera sincera ed ispirata. Lo sguardo di Granado alla fine del film va ben oltre l'orizzonte che vede.
commento di CERAUNAVOLTAIl soggetto è molto interessante , ma il film non è niente di particolare. Si salvano solo le belle scene in motocicletta, ma il resto è abbastanza noioso.
commento di mise en scene 88Grandissimo film, intenso, emozionante, direi quasi magico perche scuote l'anima
commento di jackfollal'inizio è ripetitivo, stanchevole…ma poi grazie a dio tutto cambia e diventa un bel road-movie godibile e interessante, per vedere come Ernesto divenne il Che
commento di Dr.LynchBel film, concentrato sul viaggio iniziatico che portò il giovane Ernesto Guevara a diventare il rivoluzionario che tutti conosciamo. Storia appassionata a commovente. Bella fotografia.
commento di maro66Un film piuttosto didascalico e non particolarmente coivolgente nonstante racconti una parte della vita di un personaggio come Che Guevara.
commento di florentia violaBellissimo racconto di viaggio, di formazione, di umanità. Molto bravi i due attori protagonisti.
commento di FrancescaMolto bello, di ampio respiro senza assillare con visioni pseudo-comuniste tipiche dei nostri giorni.
commento di Totoro