Regia di Audrey Wells vedi scheda film
Sinceramente non capisco tutti questi pollici versi. Ok, il film non è una grande commedia: ma, come dare una valutazione così mediocre ad una commedia così fiabesca? Inoltre non mi sembra che gli stereotipi sugli Italiani in questo film siano così malvaggi: personalmente, gradisco di più essere visti come amanti della bella vita immersi in un verde secolare, che non con le pistole e cappelli alla boss siciliani. Sembra che vedendo questo film lo stereotipo del mafioso sia andato un po' nel dimenticatoio: MEGLIO!
Ovviamente, è scadente in alcuni punti e forse leggermente stupidotto, ma se si hanno a disposizione un paio d'ore e non c'è di meglio da vedere, questo filmetto può essere abbastanza gradevole, specie se si è italiani.
Una bella donna Americana, viene in un bel posto (l'Italia) e si innamora di un bell'uomo Italiano. Questo è già impegnato e dopo l'ennesima delusione trova l'amore negli ultimi 50 secondi di film. La trama è abbastanza originale: viene introdotto una relazione tra un polacco muratore e la figlia del vicino di casa (ostacolata dal padre razzista), un rapporto di due lesbiche di cui una è incinta e una volta che si è lasciata dalla "fidanzata", corre anche lei in Italia a raggiungere la sua amica americana, ed altre amenità simili che rendono il film abbastanza originale.
Meglio delle mandonilate....
Un po' di serietà maggiore, forse avrebbero reso questo film più credibile. Anche se alla fine si chiama commedia proprio per questo surrealismo.
Bravo. Anche se mi aspettavo avesse un ruolo maggiore... il ragazzo polacco è più presente del nostro Raoul.
Simpatica, brava e brutta.
Bella e brava. Come sempre...
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta