Trama
Il dodicenne Owen Baker ha lavorato come "dog sitter" per avere dai genitori il permesso di tenere un cane: in questo modo può adottare un trovatello trasandato e malinconico che chiama Hubble. Ma le cose prendono una piega imprevista quando una mattina Owen si sveglia e scopre di capire tutto ciò che il cane sta dicendo...
Note
Prodotto da Jim Henson, il film di fatto si propone come una versione riveduta e corretta dei "superfamily" Disney degli anni '50 e '60, in cui gli animali domestici svolgevano un ruolo primario. Come _Il gatto venuto dallo spazio_, Hubble è intelligente e simpatico, nonché chiacchierone, grazie agli effetti visivi davvero niente male.
Trailer
Recensioni
Owen è un ragazzino dalla faccia pulita e dallo sguardo intelligente che ama i cani e si guadagna la paghetta facendo il dog sitter. I genitori vivono comprando case malandate per poi rivenderle ristrutturate, così il ragazzino è sempre in viaggio e senza amici. Un giorno però entra nella sua vita un cagnetto che arriva dallo spazio il cui nome alieno è Canid3942 e che Owen battezza Hubble.… leggi tutto
4 recensioni sufficienti
Anche questo film "Animalesco" visto con mia moglie,leggermente meno interessante di altri a tema ma lo stesso onesto e godibile.voto.6.
leggi tutto
Nel giorno dello sconcio spettacolo del nostro parlamento cialtrone il cane mascotte di un mercantile affondato sulle coste egiziane si è gettato in mare per ritornare nella sua "casa" ormai sommersa…
leggi tutto
Carino,questo filmetto girato direttamente per l'home video,che si avvicina al piu' noto Come cani e gatti dell'anno precedente.Molto bravi gli animali,meglio degli attori in carne ed ossa e divertente la storiella.Chiaramente il film e' adatto ai ragazzini e gli aduitl - a meno che non amino i cani come il sottoscritto - si potrebbero annoiare di grutto.Le gag non mancano,il ritmo ce' e le…
leggi tutto
Owen è un ragazzino dalla faccia pulita e dallo sguardo intelligente che ama i cani e si guadagna la paghetta facendo il dog sitter. I genitori vivono comprando case malandate per poi rivenderle ristrutturate, così il ragazzino è sempre in viaggio e senza amici. Un giorno però entra nella sua vita un cagnetto che arriva dallo spazio il cui nome alieno è Canid3942 e che Owen battezza Hubble.…
leggi tutto
Cani e bambini: coppia cinematografica longeva ma oramai riproposta in tutte le salse che alla fine risulta impossibile inventarsi qualcosa di nuovo. Anche “Cani dell’altro mondo” del debuttante John Hoffman si risolve così nell’ennesimo film “carino” adatto ad un pubblico di bambini che si divertiranno (?) a seguire le avventure del loro coetaneo Owen Baker (il classico faccino…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.