Espandi menu
cerca

Trama

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Mario Lanfranchi entrò come regista in Rai nei primi anni di vita della televisione di Stato. Accanito melomane, trascinò l'opera dentro al piccolo schermo con risultati apprezzabilissimi. Nel 1962 tentò di portare La serva padrona di Giovan Battista Pergolesi al cinema, incontrando però in questo caso i soliti ostacoli contro cui vanno a sbattere le trasposizioni teatrali sul grande… leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Mario Lanfranchi entrò come regista in Rai nei primi anni di vita della televisione di Stato. Accanito melomane, trascinò l'opera dentro al piccolo schermo con risultati apprezzabilissimi. Nel 1962 tentò di portare La serva padrona di Giovan Battista Pergolesi al cinema, incontrando però in questo caso i soliti ostacoli contro cui vanno a sbattere le trasposizioni teatrali sul grande…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito