Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Questo secondo film (dopo Family matters, dell'anno precedente) della Bier è un interessante apologo sulla libertà che trova il suo limite maggiore in un certo didascalismo, nella ricerca di una spiegazione semplice e diretta che raggiunga facilmente lo spettatore (il finale è, proprio per questa ragione, a ridosso del patetico), quando basta invece dire qualcosa di meno per… leggi tutto
Questo secondo film (dopo Family matters, dell'anno precedente) della Bier è un interessante apologo sulla libertà che trova il suo limite maggiore in un certo didascalismo, nella ricerca di una spiegazione semplice e diretta che raggiunga facilmente lo spettatore (il finale è, proprio per questa ragione, a ridosso del patetico), quando basta invece dire qualcosa di meno per…
leggi tuttoVentunesima parte della lunga plylist dedicata alle scene di nudo maschile al cinema
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
film pre dogma della bier,che sposa in maniera ambigua la commedia con toni drammatici e oscuramente surreali
commento di fugazi