Trama
Jack (Bob Hoskins) è un sergente di polizia innamorato di Crystal, una bella prostituta. Dopo un infarto gli viene trapiantato il cuore dell'odiato Stone (Denzel Washington), avvocato di colore appena morto in un incidente. Il fantasma di Stone da quel giorno inizia a vivere con lui e, dopo un primo periodo piuttosto turbolento, lo aiuta a ritrovare Crystal, a smascherare uno scandalo politico e a distruggere un traffico di droga.
Note
Certo che il popolano Bob Hoskins farebbe una bella coppia insieme al raffinato Denzel Washington, se la sceneggiatura fosse meno farraginosa e la regia un po' più spedita.
Recensioni
Una commedia neanche cosi simpatica come si vuole far vedere e che non ha nulla di che! Infatti se non c'erano i due attori protagonisti, anche loro non al massimo ma almeno loro simpatici e bravi nei loro duetti, il film non avrebbe neanche preso la sufficenza vistro che la regia non mostra niente di spieciale! leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Si è spento il 29 aprile all’età di 71 anni per una polmonite l’attore Bob Hoskins, già ritiratosi dalle scene nel 2012, dopo aver scoperto di avere il morbo di Parkinson. Nato il 26…
leggi tutto
Una commedia neanche cosi simpatica come si vuole far vedere e che non ha nulla di che! Infatti se non c'erano i due attori protagonisti, anche loro non al massimo ma almeno loro simpatici e bravi nei loro duetti, il film non avrebbe neanche preso la sufficenza vistro che la regia non mostra niente di spieciale!
leggi tutto
Non basta essere buoni per finire in questa taglist. Bisogna essere angelici. Bisogna annunciare, custodire, salvare, proteggere, vegliare, guidare. E magari avere le ali, anche invisibili. Volate alto!
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
simpatico
commento di danandre67Voto: 7
commento di alex77