Espandi menu
cerca

Trama

Mentre si prepara a eseguire il suo ultimo compito - l'eliminazione della bellissima e ingenua Cynda, fidanzata del boss -, Malik, killer di professione, riflette sulle sue scelte "lavorative" e sul destino da cui ormai non può più scappare. Combattuto tra il "senso del dovere" e una ritrovata umanità, Malik scopre che l'unico modo per uscirne è un pericoloso scontro finale con uomini duri come e forse più di lui.

Note

L'originalità non è certo nel menu, ma preso per quel che è (un prodotto televisivo sbarcato su qualche schermo d'America) il film di Kants & Ramsey offre quel che promette: sparatorie, linguaggio da gang e un protagonista assassino gentiluomo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2016
2016
locandina
Foto
2011
2011
Trasmesso il 28 gennaio 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso il 5 ottobre 2010 su Italia 1
2009
2009
Trasmesso il 29 aprile 2009 su Italia 1
2004
2004

Recensione

superficie 213 di superficie 213
6 stelle

Niente di speciale questo filmetto d'azione che pero' ha dalla sua un bel ritmo ed una cattiveria non comune.Niente male la messa in scena e notevoli le sequenze di pura azione...per il resto la solita roba...ma ben cucinata.Sottotono la recitazione.Buon finale

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito