Regia di Ron Howard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Struttura lineare, trama da classico western americano anni '50. Non mi è dispiaciuto ma l'ho trovato molto prevedibile, non lo rivedrei. Ora in seconda serata sta cominciando The Homesman. Questo sì che ne lo rivedo con piacere.
commento di adri76Grande western,forse poco conosciuto?
leggi la recensione completa di MelloncioneCACCIA SPIETATA
leggi la recensione completa di nibaccoNo... non mi é piaciuto, nonostante i tanti accattivanti ingredienti e in primis dei bravi attori come Cate Blanchet e Tommy Lee Jones. É che non sopporto piú parti scontate di sceneggiatura, sembra quasi che per qualche arcano motivo, certe scene assurdamente "prevedibili", siano importanti se non necessarie ai fini di catalizzare lo spettatore.
commento di AlfierWestern senza infamia e senza lode ...
leggi la recensione completa di daniele64Una palla con molto poco senso e poco verosimile.
commento di Tex MurphyMolto bello.
commento di Totororesurrectionmolto molto bello…
commento di jovagirlWestern moderno ben diretto,bella la storia ma film troppo lungo.grande tommy lee nel ruolo del bianco diventato indiano
commento di bruceboVOTO 5 un po' noiosetto e sotto gli standard di Howard
commento di arcarsenalNel complesso è un film d'altri tempi ( se si può dire così), riuscitissimo.
commento di TotoroVoto: 5
commento di alex77Un bel film meno pubblicizzato rispetto a quelli del momento ma sicuramente piu bello.Bravi gli attori e sopratutto molto belle le scene e i costumi.
commento di lumanci