Regia di Eric Till vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ricostruzione storica buona anche e molto curata anche nei particolari per questo film che racconta la vita di Martin Lutero. Bravi i protagonisti e buona anche la fotografia. Voto 7
commento di jeffwineAderente ai fatti storici, anche troppo. Buona la ricostruzione; ancora una volta grande Ustinov.
commento di liutprandBella biografia di un personaggio fondamentale; film un filino didascalico, ma molto interessante. Da vedere se passa in tv.
commento di tobanisVOTO 7
commento di arcarsenalL'argomento non era facile, e il rischio di tirarne fuori un film scadente era alto. Invece il film è molto buono, la ricostruzione storica è abbastanza precisa ed è ben recitato. Sfrutta bene il vantaggio di non essere un colossal americano.
commento di OdelA tratti appassionante ,luther passa però per un film pretenzioso e sopra le righe , con un pò più di umiltà magari il risultato non sarebbe così: il bignami del protestantesimo , banalizzando poi personaggi come Carlostadio…Ne valeva la pena ?
commento di dottordestinoFilm di ottima fattura, non lasciatevi ingannare dall'origine germanica del prodotto… lo consiglio… andare a vederlo !!!
commento di TomClancy