Trama
Di giorno Honey dà lezioni di hip-hop ai bambini del quartiere. Di notte si scatena sulla pista da ballo di un locale. Proprio qui viene notata da un regista della televisione che le propone di fare la ballerina di sostegno in uno spot pubblicitario.
Note
Il regista Woodruff faceva i video di Britney Spears, e lì e rimasto. L'impressione generale di falsità dei personaggi è amplificata dal doppiaggio, e il target adolescenziale chiarissimo fin dall'inizio. Siccome non è così chiaro che la protagonista sia una gran ballerina, gli altri personaggi non fanno che ripetere: "Wow!", "Fantastica!", "Così si fa!".
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Polpettone mal congegnato, infarcito di luoghi comuni troppo estremi per la qualità del film. Qualche scena da teen-movie anche simpatica, ma nulla di più.
commento di bebabi34Un film orribile, falso e mal fatto. La colonna sonora che dovrebbe essere il punto forte del film è noiosa e ripetitiva. La presenza della "bambolina" Jessica Alba non alza il livello della pellicola. Da dimenticare.
commento di DionarL'unico motivo per vedere questo film è Jessica Alba. Comunque non fa proprio vomitare VOTO 5
commento di arcarsenalVOTO : 4 Insipido. Squallidissimo film costellato di balletti e di ovvietà al limite della sopportazione. C'è veramente tutto quello che ti immagini di vedere. Pessimo.
commento di supadanySimpatico filmetto senza pretese se non quella di far sfondare al cinema la bella Jessica Alba dopo il televisivo "Dark Angel". "Sin City" e soprattutto "I Fantastici 4" i film successivi dell'attrice, ovvero: obiettivo raggiunto!
commento di dvxSì può guardare, ma è noioso e la storia è scontata. Bella la colonna sonora.
commento di rea