Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
In un piccolo paese di campagna, Tocugnano, dopo la morte di don Paolo giunge in canonica il giovane Galeazzo (Franco Aloisi). Sin da subito il nuovo parroco cerca di attivarsi per il restauro della piccola e decadente chiesa locale. Dato che il Vicariato non intente contribuire, Galeazzo chiede ai residenti di fare volontariato (come manodopera o facendo donazioni).… leggi tutto
Dalla Liguria Don Galeazzo viene mandato in un paesino del centro Italia. Qui le voci corrono in fretta e il giovane, aitante parroco subisce le attenzioni di tutte le donne del paese, nonchè delle malelingue. Emanuele Di Cola è stato un direttore della fotografia attivo fra la fine degli anni Sessanta e i primi Settanta in produzioni italiane e spagnole di serie B/C; a… leggi tutto
In un piccolo paese di campagna, Tocugnano, dopo la morte di don Paolo giunge in canonica il giovane Galeazzo (Franco Aloisi). Sin da subito il nuovo parroco cerca di attivarsi per il restauro della piccola e decadente chiesa locale. Dato che il Vicariato non intente contribuire, Galeazzo chiede ai residenti di fare volontariato (come manodopera o facendo donazioni).…
leggi tuttoDalla Liguria Don Galeazzo viene mandato in un paesino del centro Italia. Qui le voci corrono in fretta e il giovane, aitante parroco subisce le attenzioni di tutte le donne del paese, nonchè delle malelingue. Emanuele Di Cola è stato un direttore della fotografia attivo fra la fine degli anni Sessanta e i primi Settanta in produzioni italiane e spagnole di serie B/C; a…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Unica regia, da parte di un ottimo tecnico della fotografia (Emanuele Di Cola). Divertente e ritmata commedia che tratta un argomento scabroso (ma verosimile), evitando volgarità, erotismo e nudo. Interpretato da caratteristi dai volti poco noti ma tutti perfettamente calati nel ruolo, capaci di dare vita a personaggi grotteschi quanto realistici.
leggi la recensione completa di undying