Pierina, ragazzina impertinente, sfrontata e dal linguaggio sboccatissimo, non si fa scrupolo di combinare scherzi a chiunque le capiti a tiro, sia in casa che a scuola. Degna di lei è la sorella Rosy, dalla vita sessuale... molto libera.
Note
Va bene, esiste anche il gusto del trash: qui, però, non c'è neppure quello.
Sicuramente nella top 10 dei peggiori film italiani mai realizzati. Ed è inutile dire "non ha niente a che vedere con i film di Pierino" perché quelli non scherzano.
DAVVERO BRUTTA VERSIONE AL FEMMINILE DEI FILM DI PIERINO, VEDERE NEI TITOLI "RICCARDO BILLI PRESENTA…" E' SOLO UN PRETESTO PER VEDERE IL FILM, PERALTRO ORRENDO NONOSTANTE LE GRAZIE DI C.RUSSO…
Perchè Carmen Russo estrae le sue voluminose mammelle chiusa a chiave nel bagno con un carabiniere in divisa e gliele struscia addosso proclamandosi verginella? Siamo arrivati a questo: il cinema degli stereotipi e delle fregole, completamente privo di regia, interpretazione (si escluda ovviamente il grande Oreste Lionello, inspiegabilmente precipitato qua dentro), dialoghi originali,… leggi tutto
Non c'è gusto se a fare Pieerino è un'attrice. Fosse Carmen Russo potrei anche iniziare a capire, ma lei è solo la sorella maggiore e maggiorata della protagonista. Brutto.
Perchè Carmen Russo estrae le sue voluminose mammelle chiusa a chiave nel bagno con un carabiniere in divisa e gliele struscia addosso proclamandosi verginella? Siamo arrivati a questo: il cinema degli stereotipi e delle fregole, completamente privo di regia, interpretazione (si escluda ovviamente il grande Oreste Lionello, inspiegabilmente precipitato qua dentro), dialoghi originali,…
Io sono amante della:"Commedia scollacciata degli anni '70/80",
ma questa pellicola è davvero "inguardabile".
Cerchiamo di ricostruire quegli anni,
negli anni '80 Carmen Russo (procace
protagonista della pellicola)divenne popolare
grazie a "Drive in" divenne una star,e allora
le fecero fare del Cinema,
senza discutere se sapeva o no recitare,
infatti faceva sempre lo stesso…
Tentativo fallito di far rivivere l'infimo Pierino in abiti femminili. E' la banalizzazione e la volgarizzazione di un modello già banale e volgare. La sceneggiatura si può riassumere in due parole: morte cerebrale. In assoluto, uno dei peggiori film comici che abbia mai visto e uno dei gradini più bassi mai raggiunti dal cinema italiano.
il film non vale niente lo zero assoluto,non cè una cosa che mi ha fatto ridere,in confronto i pierini con ariani ecc. sono dei capolavori e con questo ho detto tutto.si salva solo la stupenda e supertrash canzone d'apertura
non bisogna aver visto questo film per esprimere un parere. Letti i nomi e cognomi degli intepreti vale la dizione matematica Invertendo i fattori il risultato non cambia
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Uno dei gradini più bassi mai raggiunti dal cinema italiano.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSicuramente nella top 10 dei peggiori film italiani mai realizzati. Ed è inutile dire "non ha niente a che vedere con i film di Pierino" perché quelli non scherzano.
commento di AndrewTelevision01QUESTO FILM NON HA NULLA A CHE VEDERE CON QUELLI DI VITALI, FILM SCARSO.
commento di rosariapepeCome film è sufficiente … e lo fa diventare buono Carmen Russo!
commento di Super FilmDAVVERO BRUTTA VERSIONE AL FEMMINILE DEI FILM DI PIERINO, VEDERE NEI TITOLI "RICCARDO BILLI PRESENTA…" E' SOLO UN PRETESTO PER VEDERE IL FILM, PERALTRO ORRENDO NONOSTANTE LE GRAZIE DI C.RUSSO…
commento di stanlio & ollio