Regia di Raja Gosnell vedi scheda film
"SCOOBY DOO 2 - MOSTRI SCATENATI " parodia di "BUFFY THE VAMPIRE SLAYER", famoso telefilm orrorifico anni'90 ?A tratti parrebbe davvero di si, d'altronde la protagonista femminile principale, che ha il ruolo di Daphne la rossa, cioè Sarah Michelle Gellar, è praticamente la stessa. Suo marito Freddy Prinze Jr, che ricopre il ruolo di Fred, è un inutile biondastro che alla fine risulta il più antipatico della gang, ha un debole per Dafne e pare l'Angel della situazione, solo senza l'appeal di David Boreanaz. Quanto a Linda Cardellini, la Velma dei due film, NON SOLO E' BELLISSIMA, al contrario della serie dove il personaggio è solo una secchiona occhialuta, ma sembra assomigliare alla Willow della terza serie di "BUFFY" (la Hellison Hennigan famosa per i film di "AMERICAN PIE"), visto che flirta con Seth Green, Oz il lupo mannaro della serie di Weadon. Rimangono solo Matthew Lillard/Shaggy e lo Scooby Doo virtuale che, anche se il primo ricorda un pò lo Xander buffesco, sono i soli a rispecchiare perfettamente i personaggi originali del cartoon. Tutto il resto è un simpatico cartoon umano di 90 minuti circa che cita vecchi episodi animati in USA reputati dei classici, con gli stessi pregi e gli stessi difetti de "THE FLINTSTONES" di Brian Levant, vedibile se non c'è altro da vedere, ma certamente non fondamentale.
La "Misteri & Affini" accompagnata dal più simpatico cagnone dei cartoon se la deve vedere contro un'orda di mostri richiamati in vita da un personaggio mascherato.
Infantile.
Rendrei il cane più realistico e toglierei completamente il kung fu di Daphne "alla Buffy".
ODIOSO!
Buffy, sa fare solo Buffy, per lei anche Daphne la rossa è Buffy, anche se vorrebbe ironizzare il suo ruolo di ammazzavampiri. Se lo volesse fare davvero, faccia la vera Dafne dei cartoon: cioè la ragazza CHE NON TIRA DI KUNG FU!
Lo preferivo in "SCREAM" & "SERAL MOM", comunque è il migliore del gruppo, assieme al cane dannatamente finto!
BENTORNATA, MI MANCAVA DA "BATMAN & ROBIN". Ruolo azzeccato quello di giornalista pettegola, destino finale prevedibile.
Cartoonca e inutile.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta