Trama
Eli Kotch è un ladro rubacuori. È in prigione, ma seduce la psicologa del carcere e si conquista la libertà condizionata. Utilizzando le proprie abilità con accenti e travestimenti, seduce numerose donne al fine di recuperare le informazioni necessarie per rapinare la banca dell'aeroporto di Los Angeles. Quindi sposa la bella Inger solo per avere una base sicura alle operazioni...
Note
Thriller con al centro una rapina che scivola troppo spesso nella commedia, grazie agli exploit dongiovanneschi di James Coburn. Brutto il titolo italiano che toglie al film un certo gusto per il grottesco, non avendo significato. Resta una trama assai difficile da seguire che rende il fim più complicato che godibile.
Recensioni
Di questo Film ne vidi qualche pezzo quest'Estate (precisamente a Giugno in una piccola emittente privata che da qualche mese trasmette interessanti e spesso difficili Films da capire i Titoli,tale "DTV" in Friuli,pare sia almeno con il Televideo insieme a Canale Italia ...) e tornando alla Pellicola risulta godibile e sono riuscito a trovarla giusto qualche giorno fa e me la tengo… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
L’intento era di fare un’operazione brillante al profumo dell’azione concatenata, la storia c’era tutta, ma sceneggiatura e regia hanno fatto di tutto per sbarrare la strada ed il sorriso ironico che ci si poteva aspettare dalle varie situazioni diventa una mezza smorfietta. Coburn, adattissimo a questo tipo di operazioni, non è stato mai… leggi tutto
1 recensioni negative
Di questo Film ne vidi qualche pezzo quest'Estate (precisamente a Giugno in una piccola emittente privata che da qualche mese trasmette interessanti e spesso difficili Films da capire i Titoli,tale "DTV" in Friuli,pare sia almeno con il Televideo insieme a Canale Italia ...) e tornando alla Pellicola risulta godibile e sono riuscito a trovarla giusto qualche giorno fa e me la tengo…
leggi tutto
L’intento era di fare un’operazione brillante al profumo dell’azione concatenata, la storia c’era tutta, ma sceneggiatura e regia hanno fatto di tutto per sbarrare la strada ed il sorriso ironico che ci si poteva aspettare dalle varie situazioni diventa una mezza smorfietta. Coburn, adattissimo a questo tipo di operazioni, non è stato mai…
leggi tutto
Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Caper-movie molto ma molto laborioso, tanto che per lungo tempo non si comprende dove vuole precisamente andare a battere la storia. Eccessi di sceneggiatura che lo rendono meno godibile rispetto a quelle che sono le ambizioni.
commento di movieman