Ben e Kate con il figlio Steve affittano una villa per le vacanze. La casa si rivela ben presto abitata da tre irrequieti fantasmi: due giovani e una più anziana, che addirittura si innamora di uno zio di Steve e fa di tutto per portarselo nell'aldilà. Il finale fa intendere che i guai non finiranno semplicemente lasciando la villa. William Castle era un vero re dell'horror di serie B: in un'occasione aveva anche escogitato di assicurare i suoi spettatori contro la morte da spavento. Regista per gli appassionati del genere, si misura qui sul suo terreno preferito, sfruttandone però il versante umoristico per una commedia "di spirito".
Vidi questo film tantissimi anni fa, quando ero bambino, e lo trovai strano ma divertente. L'ho rivisto oggi, in dvd, e posso confermare che si tratta di un buon film. E' una commedia del 1967, ma che ha tutta l'aria di un film degli anni 50. Le poche scene d'amore sono castissime, ma ci sono diversi momenti in cui le attrici del film riescono a essere sexy e allusive in modo stuzzicante. La… leggi tutto
Vidi questo film tantissimi anni fa, quando ero bambino, e lo trovai strano ma divertente. L'ho rivisto oggi, in dvd, e posso confermare che si tratta di un buon film. E' una commedia del 1967, ma che ha tutta l'aria di un film degli anni 50. Le poche scene d'amore sono castissime, ma ci sono diversi momenti in cui le attrici del film riescono a essere sexy e allusive in modo stuzzicante. La…
Ho visto:"Il fantasma ci sta" ("The Spirit Is Willing") diretto nel 1967 da un regista Re del B Movie che è William Castle. Questo è il primo Film che vedo del regista, ma devo dire che aveva un talento a realizzare i suoi lavori con budget risicatissimi e costrurci intorno delle storie. La storia racconta di Ben e Kate che con il figlio Steve vanno ad affittare una villa per le…
Ho visto fantasmi aggirarsi tra il lavabo e la dispensa, erano in cerca di fibre, carboidrati, alimenti solidi. Ovviamente si son dovuti arrendere: di solidi ve ne erano, ma gli spettri non ne erano a conoscienza..…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.