Trama
La tranquilla esistenza del podologo Jerry Peyser è letteralmente sconvolta dall'incontro con il futuro consuocero Steve Tobias. Quest'ultimo, temerario funzionario della Cia che trascorre le sue giornate schivando pallottole e incontrando pericolosi trafficanti d'armi, lo coinvolge suo malgrado in una serie di avventure mozzafiato in giro per il mondo.
Note
La strampalata coppia funziona e i due attori sono in discreta sintonia, alcune battute sono indovinate, ambienti e personaggi sono volutamente farseschi. Divertenti le caratterizzazioni delle due consuocere. Scialbi, i promessi sposi. Il film è un decoroso remake di _Una strana coppia di suoceri_.
Recensioni
Non riuscitissima,a dir la verità,questa commedia che raramente fa ridere e assolutamente non coinvolge lo spettatore.I due attori sono abbastanza in sintonia ma senza dubbio(a discapito del piu' osannato Douglas) il piu' divertente resta Brooks.Non nascondo che mi aspettavo di piu'! leggi tutto
6 recensioni sufficienti
Recensioni
Divertentissima commedia, ben condita di siparietti comici nei quali è impossibile trattenersi; giudizio totalmente positivo, l'intreccio è buffo e particolare, la vita di un semplice ma famoso podologo viene sconvolta da un'eccellente e strampalto Michael Douglas (lontano dai suoi soliti ruoli da cattivo e da duro)...una nota di merito per il grande David Suchet,il buon vecchio… leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
Il titolo italiano (in originale The in-Laws) non segnala un qualche impedimento manzoniano per una cerimonia di nozze che non si deve celebrare, ma rimanda a quelle missioni, tra l’impossibile e l’improbabile, nelle quali il padre dello sposo, Steve (Michael Douglas), si impegna sullo scacchiere internazionale. Mentre il figlio e la futura nuora sono logorati dallo stress dei preparativi,… leggi tutto
1 recensioni negative
Commenti (6) vedi tutti
Solita storiella che però ha dei momenti divertenti (la salva solo questo). Inoltre, ci sono tantissimi film simili, invece sfruttando la stessa base avrebbero potuto aggiungere qualche originalità e allora sarebbe stato bello
commento di cineelenaStoriella scontata. In alcune scene è davvero divertente. Guardabile ma non aspettatevi niente di chè…
commento di marinobgVOTO 5 non un granchè
commento di arcarsenalVOTO : 6,5 Film discreto che funziona soprattutto per la prima ora grazie soprattutto alla buona alchimia tra i due attori protagonisti. Alcune gags sono veramente molto riuscite. Finale un pò piatto e veloce.
commento di supadanyNoiosetto in più di un punto, viene risollevato dalla coppia di vecchietti arzilli che convinvono insieme, un po' meno da separati!
commento di RageAgainstBerluscaIl canto del cigno di uno degli attori "più cattivi" di Hollywood, ovvero Michael Douglas, qui prestato ad una (improbabile) commedia. Il Gordon Gekko di Wall Street è ormai un lontano ricordo…
commento di click