L'avvocatessa Jennifer deve difendere un serial killer di bambini colto mentre stava occultando il cadavere di una vittima. Assieme al corpo è stato trovato un burattino con le fattezze di Pinocchio che, secondo l'assassino, è portatore di una maledizione. Jennifer ha la malaugurata idea di portare il pupazzo a casa.
filmetto..senza spirito..dove la noia ne fa da padrona…doppiaggio al limite,del ridicolo…non parliamo del burattino..che per cortesia…insomma filmaccio..davvero brutto…bella mia bambola assassina…quello si che era bello!
Ricordo che a me e' piaciuto ma a mia moglie tuttora fa paura specialmente pensare al burattino di Pinocchio (che non le e' mai piaciuto) scorazzare per la casa ad uccidere i personaggi della pellicola! voto.7.5. leggi tutto
Mi è toccato vedere anche questo nella mia vita da cinefilo: un burattino con un lungo naso di legno,le movenze alla Pavel Nedved e un anima malefica nascosta. La "Bambola assassina" in confronto a questo sembra un cult movie, più che paura mi ha solo provocato dolori addominali. Rimarrà negli annali solo per la scena della doccia della bella tata con tanto di… leggi tutto
Ricordo che a me e' piaciuto ma a mia moglie tuttora fa paura specialmente pensare al burattino di Pinocchio (che non le e' mai piaciuto) scorazzare per la casa ad uccidere i personaggi della pellicola! voto.7.5.
La favolistica di per sé è sempre stata un po’ horror, infatti (come dice bene l’ultimo “Almanacco di Dylan Dog”) le fiabe e favole originariamente non erano storie destinate…
Mi è toccato vedere anche questo nella mia vita da cinefilo: un burattino con un lungo naso di legno,le movenze alla Pavel Nedved e un anima malefica nascosta. La "Bambola assassina" in confronto a questo sembra un cult movie, più che paura mi ha solo provocato dolori addominali. Rimarrà negli annali solo per la scena della doccia della bella tata con tanto di…
C’è da indignarsi per ciò che sta accadendo in questa Italia, paese dei balocchi solo per pochi, sia per sesso o soldi, rimane un paese in cui tutto è niente per chi il maltolto e la frode…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Prodotto modesto,c'è un po di suspance grazie alla colonna sonora.voto 4,5
commento di wang yuil film fa cahare di strizzo,però vale la pena guardarlo perchè c'è una scena nella doccia che rimane…
commento di antimesfilmetto..senza spirito..dove la noia ne fa da padrona…doppiaggio al limite,del ridicolo…non parliamo del burattino..che per cortesia…insomma filmaccio..davvero brutto…bella mia bambola assassina…quello si che era bello!
commento di willow77