Regia di Gordon Douglas vedi scheda film
Un disastro commerciale che fece mettere al bando l'attrice protagonista, che si rifugiò, per contratto, in Italia, dove girò diversi B film gialli e pseudo erotici.
La storia si ancorò inun melodramma fumettistico fuori tempo massimo, e venne sicuro dopo il successo enorme di L'uomo che non sapeva amare, non si sa come o perché la sceneggiautra era in buone mani, il regista niente di che, ma neanche un dannato, tutto successe in maniera inadeguata e lontana da uno sguardo vero, un film biopic, che alle volte passa anche per il ridicolo, eppure c'era la storia che poteva andare oltre, ma si seguì un sentiero quasi da fotoromanzo e tuto si risolse in un fiasco mondiale.
la storia di Jean Harlow, diva degli anni '30
Il patrigno assatanato, un attore italiano da esportazione, ma non certo il massimo
attore comico, qui in ruolo diverso
ottimo caratterista
attore non certamente eccelso
firmò il disastro della sua carriera, e fu messa al bando da Hollywood, e messa come la epggior attrice dell'anno. La cosa senz'altro prese una piega esagerata, evidentemente non aveva i protettori giusti, in fondo alla Taylor non successo tutto questo con il disastro ancora maggiore di Cleopatra, che fece fallire la major
Aveva fatto dei buoni film western, forse non era proprio il suo campo
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta