Il diciottenne Alessandro, iscritto al conservatorio, è interessato più alla musica che al sesso. Ne insidieranno la virtù la vivace coetanea Emanuela, il di lei fratello gay Gabriele, una servetta di casa e perfino la nuova insegnante di piano.
Note
Oltre al futuro Ron, la star del film è l'allora 44enne "Baby Doll" Baker: che tristezza...
Ron sovraeccitato che sleccazza tutto attorno alle mutande di Femi Benussi: ebbene sì, il cinema italiano ha prodotto anche questo scempio visivo, un incubo che difficilmente uno spettatore sano, sobrio e adulto riuscirebbe a rimuovere con nonchalance, ammesso sempre che possa rimanere sano e sobrio ancora a lungo dopo tale esperienza. Lezioni private è un pasticcio davvero… leggi tutto
Ron sovraeccitato che sleccazza tutto attorno alle mutande di Femi Benussi: ebbene sì, il cinema italiano ha prodotto anche questo scempio visivo, un incubo che difficilmente uno spettatore sano, sobrio e adulto riuscirebbe a rimuovere con nonchalance, ammesso sempre che possa rimanere sano e sobrio ancora a lungo dopo tale esperienza. Lezioni private è un pasticcio davvero…
film dal dubbio significato, che narra le gesta di un giovane rosalino cellamare, il cui unico interesse sembra essere il pianoforte e per estensione la nuova maestrina (una ormai non più splendente carroll baker). il padre si mostra molto preoccupato dell'assente attività sessuale del figlio, aspettandosi da lui prestazioni da stallone. effettivamente la pellicola non fa che…
"Lezioni private" diretto nel 1975 da Vittorio De Sisti,
devo dire che non mi è piaciuto.
La storia si svolge negli anni '50 e racconta
che che il diciottenne Alessandro Corsini
è iscritto al conservatorio,ed è interessato
più alla musica che al sesso.
Intorno a lui ci sono la vivace coetanea Emanuela,il
fratello di lei Gabriele e una servetta di casa.
Ma quando in classe si…
VERGOGNA!!!!!! OGNUNO RACCOLGA LA SUA SPAZZATURA E LA VADA A METTERE NEL CASSONETTO (è tutta roba di oggi, fresca fresca...) una varo anzichè un avaro - segno anzichè segnò - affezzionato anzichè affezionato - …
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
L'unica curiosità: ...c'è Ron
commento di ssiboniCommedia sexy minore con l'improponibile e stagionata Carroll Baker a mettere in mostra il suo corpo
commento di 90000