Trama
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Il dottor Hamilton è ossessionato da incubi ricorrenti nei quali Zé do Caixão appare per congiungersi con la sua compagna, Tânia. I medici che lo hanno in cura si rivolgono a José Mojica Marins in persona, sperando che il suo coinvolgimento in ruolo di "psichiatra" occasionale possa convincere Hamilton del fatto che Zé è creatura… leggi tutto
eccessivo, ossessionante, vomitevole, discontinuo. un film impossibile.... un film di montaggio, attorno al 90 per cento fatto di materiale di altri film di Marins, rimontati, colorati, con un sonoro nuovo. la decandenza di genio o l'apice della pazzia di un demente? leggi tutto
"Cos'è la morale umana se non una prigione di vuote convinzioni e bugie?" (Zé do Caixão) José Mojica Marins nasce a San Paolo (Brasile), il 13 marzo 1936, profeticamente di Venerdì…
leggi tuttoIl dottor Hamilton è ossessionato da incubi ricorrenti nei quali Zé do Caixão appare per congiungersi con la sua compagna, Tânia. I medici che lo hanno in cura si rivolgono a José Mojica Marins in persona, sperando che il suo coinvolgimento in ruolo di "psichiatra" occasionale possa convincere Hamilton del fatto che Zé è creatura…
leggi tuttoeccessivo, ossessionante, vomitevole, discontinuo. un film impossibile.... un film di montaggio, attorno al 90 per cento fatto di materiale di altri film di Marins, rimontati, colorati, con un sonoro nuovo. la decandenza di genio o l'apice della pazzia di un demente?
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Tardivo remix costituito da spezzoni dei classici diretti ed interpretati da Marins: da A mezzanotte prenderò la tua anima a Questa notte mi incarnerò nel tuo cadavere, con altri frammenti da Rituali di un sadico ed Esorcismo nero...
leggi la recensione completa di undying