Daniela, un'ex collegiale, è ospite dello zio Corrado,un inconsolabile vedovo. Nella nipote, Corrado ritrova la sua amatissima Laura: la protegge dalle cattive compagnie, ma la spia sotto la doccia e ne è tentato. Oltre che dalle sue morbose attenzioni, Daniela deve difendersi anche da quelle di un maturo scapolo finto pilota e finto dongiovanni...
Dimenticata, a ragione, commedia sexy all'italiana. Il solito intreccio pseudo-erotico in famiglia (tra zio e nipote) questa volta non funziona per via di una produzione scadente che punta su una sceneggiatura fiacca e attori inadatti al ruolo d'interprete.
Milano. Il titolare di un albergo - Corrado (Francesco Parisi) -, da anni vedovo ma incapace di dimenticare la moglie, ospita la nipote Daniela (Ursula Heinle) dopo che questa ha terminato il collegio. Ben presto l'avvenente ragazza attira su di sé le attenzioni del vicino di casa, il pilota d'aereo Riccardo (Lucio Flauto) e dello stesso zio, in parte turbato… leggi tutto
Milano. Il titolare di un albergo - Corrado (Francesco Parisi) -, da anni vedovo ma incapace di dimenticare la moglie, ospita la nipote Daniela (Ursula Heinle) dopo che questa ha terminato il collegio. Ben presto l'avvenente ragazza attira su di sé le attenzioni del vicino di casa, il pilota d'aereo Riccardo (Lucio Flauto) e dello stesso zio, in parte turbato…
Già dal titolo si intuisce che di buono c'è poco da vedere; la firma di Andrea Bianchi - già autore di alcune pellicole a sfondo erotico e di lì a pochi anni regista pornografico - è una garanzia in tal senso, ma anche la presenza al centro della scena della debuttante Ursula Heinle, piacente nelle forme e spiacevole da qualsiasi altro punto di vista la si voglia considerare, non lascia…
Commediola erotica di Andrea Bianchi che su una trama esilissima,lo zio che ospita la nipotina simile alla moglie morta ,propensa a nudita' di ogni genere,anche integrali,si trascina fino alla fine piatta come un encefalogramma.Ursula Heinle (ma chi e'? )si presta al gioco spogliandosi integralmente e recitando pochissimo.
un uomo vedovo ma ancora innamorato del ricordo della moglie ospita la nipote che si rivela essere la copia identica della defunta. la nipote si rivela essere anche un po zoccola suscitando le gelosie dello zio. tristissima commediola scollacciata di bianchi, lontano dai picchi artistico trash dei suoi capolavori (mi riferisco a "le notti del terrore" su tutti) che approfitta del moralismo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Dimenticata, a ragione, commedia sexy all'italiana. Il solito intreccio pseudo-erotico in famiglia (tra zio e nipote) questa volta non funziona per via di una produzione scadente che punta su una sceneggiatura fiacca e attori inadatti al ruolo d'interprete.
leggi la recensione completa di undying