#In seguito alla scoperta del satellite X - tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove - gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn (Nick Adams) e Fuji (Akira Takarada). Dopo l'atterraggio, i due vengono catturati dagli abitanti di X, che non si dimostrano aggressivi ed anzi chiedono aiuto: per liberarsi del "Mostro Zero" - il drago volante a tre teste conosciuto dai terrestri come "King Ghidorah" - che imperversa sulla superficie del loro pianeta, costringendoli a vivere nel sottosuolo, hanno bisogno dell'aiuto di Godzilla e Rodan. Se i governi della Terra accetteranno di lasciargli trasportare i due mostri su X, in cambio forniranno i rimedi contro le malattie non ancora debellate
Più vivace e pieno di humour rispetto ad altri lavori di Honda, ma, purtroppo, insostenibilmente ingenuo, oltre che tecnicamente poco raffinato come film di fantascienza.
Voto 5. Riservato soltanto ai patiti del genere. Io mi sono annoiato a morte, anche se la fattura è più che dignitosa. In ogni caso ben tre mostri in un botto solo: gozilla, rodan e il mostro zero. [03.04.2007]
"L'invasione degli astromostri" diretto nel 1965 da Ishirô Honda,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che in seguito alla scoperta del satellite X,tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove, gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn e Fuji. Dopo l'atterraggio,i due vengono presi dal controllore del Pianeta e dai suoi pochi abitanti… leggi tutto
"Smettila di leggere quelle stupide riviste. Vuoi capirlo che sono tutte fantasie? Spegni la luce, e dormi! È quasi mezzanotte..."
Per Rimedonte era una frase ormai consueta, quella che da mesi -tutte le sere-…
"L'invasione degli astromostri" diretto nel 1965 da Ishirô Honda,devo dire che mi ha divertito. La storia racconta che in seguito alla scoperta del satellite X,tenuto in ombra dalla mole immensa di Giove, gli scienziati organizzano una spedizione con i due astronauti Glenn e Fuji. Dopo l'atterraggio,i due vengono presi dal controllore del Pianeta e dai suoi pochi abitanti…
Preparatevi a volare alto. A con-siderare le cose da una certa distanza. Preparatevi anche a veder le stelle (ma senza dolore!). In questa taglist ci liberiamo di ogni zavorra e della gravità terrestre per un viaggio…
film che gia' dal titolo mi aveva fatto sorridere ma che poi,nella visione si fa guardare con molta tranquillita' e anche girato con abbastanza fantasia.diciamo che e' un tipico prodotto giapponese di quell'epoca li'(mi ricorda i vari megaloman o i-zenborg di quando ero piccolo) e mi e' sempre piaciuto quel tipo di racconti.alla fine salvo questo film con un bel 6.5.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Più vivace e pieno di humour rispetto ad altri lavori di Honda, ma, purtroppo, insostenibilmente ingenuo, oltre che tecnicamente poco raffinato come film di fantascienza.
commento di OGMVoto 5. Riservato soltanto ai patiti del genere. Io mi sono annoiato a morte, anche se la fattura è più che dignitosa. In ogni caso ben tre mostri in un botto solo: gozilla, rodan e il mostro zero. [03.04.2007]
commento di PP