Regia di Mathieu Kassovitz vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Quale manicomio criminale in USA non ha una piscina ? E una volta che una dottoressa va fuori di testa, quale migliore idea che rinchiuderla insieme alle sue pazienti di qualche giorno prima ? E la stessa non sta con una persona normale, no, ma ovviamente con un ciccione schifoso e matto... Le risate. Cmq per il resto voto 6.
commento di ezzo24Imperfetto ma mi è rimasto nel cuore. Halle Berry è favolosa e l'atmosfera è palpabile. Il resto è un po' così così. Se vi piacciono le Ghost Story dategli una possibilità, non sarà un capolavoro ma intrattiene.
commento di Yayas82un triller demoniaco con diversi colpi di scena; apprezzabile, non molto originale; pretenziosa, la volontà di sorprendere lo spettatore con inversione di ruoli (buono/cattivo).
commento di albycompBellissimo film voto 7
commento di eros7378Thriller a tinte horror dalle buone premesse, peccato che il risultato finale sia al di sotto delle aspettative. Valido per una visione disimpegnata per chi cerca brividi a buon mercato e nulla di più.
leggi la recensione completa di GIANNISV66Pur non essendo un film mediocre, perché almeno la qualità dell’esecuzione tecnica è elevata, fornisce comunque una sensazione di eccessiva superficialità nella sceneggiatura e finisce per risultare deludente
leggi la recensione completa di MaciknightFerali fantasmi e improbabili serial killer in un mix sensazionalistico che annoia.
commento di moviemanBello, bello, bello!!! Voto: 8.Brava Halle Berry, credibile e intensa.
commento di CristalloDECISAMENTE BELLO
commento di danandre67Noia Noia Noia!!!!!
commento di andystarsailorCertamente Kassovitz ha confezionato un film dove la tensione resta sempre altissima, per il resto niente di che. Sprecata Penelope Cruz. Voto 6
commento di jeffwineMeglio del previsto: è un onesto horror di serie B. E' vero, ci sono incongruenze e stupidaggini (neanche troppe), ma siamo per l'appunto in serie B.
commento di tobanisBel film ma abbastanza scontato e prevedibile. Sembra che manchi qualcosa VOTO 6
commento di arcarsenalè il caso : una vera idiozia
commento di krossVisto, rivisto, copiato, stracopiato. SCO-NTA-TO!!! Dopo 10 minuti ho già capito chi è il cattivo. Voto: 5,5
commento di max.vitVOTO : 6,5 L'idea di fondo l'abbiamo già vista un sacco di volte però la messa in scena è discretamente riuscita e soprattutto non manca la suspence tanto che in certe scene ti viene da sobbalzare dalla poltrona. Bella prova degli attori.
commento di supadanydevo dire la verità l'ho visto solo perchè c'era Halle Berry.
commento di allmasterDa 1 a 10: 6/7. Carina qualche scena ma niente di speciale non fa nemmeno tanta paura…
commento di ...manu...Thiller psicologico di ordinaria amministrazione con qualche buono spunto e alcune lungaggini.Attori quasi tutti in parte in un film che tutto sommato non dispiace.
commento di gene55Film un po' banale costruito sulla falsa riga di recenti produzioni.
commento di IVANSELVANon male, si lascia vedere ed è ben costruito.
commento di mandolinosIl film inizia bene ma poi si perde strada facendo. Il registra è bravo ma la sceneggiatura non lo supporta, peccato perchè l'inizio è molto emozionante.
commento di florentia violatanti brividi in un buon thriller psicologico egregiamente interpretato dalle due protagoniste.
commento di carpaTensione allo stato puro, mi sono fatto un paio di salti sulla poltrona e scagazzato parecchio addosso… d'altra parte era proprio quello che mi aspettavo!
commento di RageAgainstBerluscaper carità…a volte fa paura..ma a mio parere il film perde molto nel secondo tempo, il finale è sbrigativo e arronzato. Comunque decente.
commento di aquila79