Trama
L'agente Seale deve scortare il famigerato ladro Geary durante il trasferimento in un vagone ferroviario. Strada facendo, il convoglio si ritrova intrappolato in una galleria della quale una cellula terroristica ha sbarrato entrambi gli accessi; e di mezzo c'è pure un immenso malloppo in diamanti rubati...
Note
A un ultimo censimento, i Baldwin in circolazione a Hollywood e dintorni sono cinque: i fratelli Alec, Daniel, William e Stephen (in ordine di età), più il cugino Joseph. Qui il buon Danny ha pensato bene di cimentarsi anche dietro la macchina da presa, ma gli esiti non si discostano dalla media di famiglia: raccapriccianti.
Recensioni
film che a me non e' dispiaciuto.azione ne ho vista abbastanza.voto.7. leggi tutto
2 recensioni positive
Recensioni
Debutto alla regia poco felice per Daniel Baldwin,che dirige questo moscio film d'azione,che in realtà c'e ne davvero poca..Nel cast oltre a lui protagonista,anche l'attore canadese Kim Coates gia visto in moltissimi film d'azione e cult come Black Hawk Down e Pearl Harbor,e l'attrice canadese Janine Theriault. leggi tutto
1 recensioni negative
Debutto alla regia poco felice per Daniel Baldwin,che dirige questo moscio film d'azione,che in realtà c'e ne davvero poca..Nel cast oltre a lui protagonista,anche l'attore canadese Kim Coates gia visto in moltissimi film d'azione e cult come Black Hawk Down e Pearl Harbor,e l'attrice canadese Janine Theriault.
leggi tutto
film che a me non e' dispiaciuto.azione ne ho vista abbastanza.voto.7.
leggi tutto
film che a me non e' dispiaciuto.azione ne ho vista abbastanza.voto.7.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Ottimo film se al supermercato hanno finito gli yogurt della Marcuzzi…a questo il bifidus gli fa un baffo!! Ma d'altronde è di e con un Baldwin, non c'era da aspettarsi granché…
commento di marchinofirenze