Regia di Roger Avary vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non è tanto per le scene di sesso (esplicito o accennato), per la droga, per quel po' di violenza... Il film è semplicemente brutto di suo, un po' sgradevole, palloso...
commento di paoscaUn'accozzaglia di situazioni demenziali. Per quel po' di erotismo non vale la pena sorbirsi tutte le banalità che quesato film contiene.
commento di bebabi34Finto! Soap opera demenziale politically correct. trasgressione buonista per eterni ragazzini in calore.
commento di kubritchPiccoli registi per piccole teste in un festino catatonico a base di testosterone debilitante.
commento di michelRecensione col vecchio nickname Titanic900:"Un pò perverso e un pò matto, questo film è interessante, non banale ma anche un poco noiosetto in certi punti, anche se in altri è stupefacente. Bello."
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Voto 8!
commento di Mr Blonde8
commento di Max76Osceno, morboso e contorto. In una parola, GENIALE.
commento di Utente rimosso (Bright Parker)Davvero un bel film,un pugno nello stomaco.Ben diretto e ben recitato.
commento di SaintlySinnerBen diretto, ben recitato, non so bene dove volesse parare ma nel complesso l'ho trovato discreto…
commento di TotororesurrectionIl problema di questo film è che non ha nulla di drammatico, è talmente finto e artificioso che può solo far ridere.
commento di Tex MurphyLa trasparenza dello stile,l'interesse per i giovani,la spietatezza diretta del tocco,tutto questo fa de "le regole dell'attrazione" un ritratto generazionale di anime perse nel vuoto della vita.Esistenziale.
commento di fedeico winsletNotevole, amaro e stilisticamente affascinante. 7 1/2
commento di kotrabVOTO 7 davvero bello e particolare.bellissima la scena del resoconto del viaggio
commento di arcarsenalDopo tutti i sciattissimi film collegiali che avete finora visto, disintossicatevi con "Le Regole dell'Attrazione". O forse dovevo dire…intossicatevi?
commento di moviemanUn film per teenager confezionato in un pacco regalo. Qualche ghigno,un po' di sangue, e due o tre strisce, ma la stupidità di fondo rimane comunque. Caratteristiche fedeli ai libri di Ellis.
commento di brandoPiacevolissima sorpresa questo film, ben girato, ben interpretato e con un ottima colonna sonora. Inoltre non e' "buonista" e di quasti tempi e' già molto.
commento di jeffwine"ROCK'N'ROLL !!!"
commento di SciamanoDAVVERO INTERESSANTE! UNA SORPRESA GLI ATTORI! GRANDE AVARY! PECCATO PER QUALCHE PASSAGGIO A VUOTO!
commento di CERAUNAVOLTAVOTO : 6,5 A tratti è davvero notevole ma presenta pure qualche passaggio a vuoto. Comunque interessante e di una cattiveria a tratti dissacrante. Un paio di scene sono memorabili e che dire della fine…
commento di supadanyStupendo, crudele, cattivo questo film di Avary. Superate le perplessità riguardo la scelta del protagonista, che si è dimostrata poi abbastanza buona, resta un film ben fatto, ben scritto e ben recitato.
commento di EwanDivertente e coinvolgente, i personaggi sono molto interessanti e lo sguardo del regista sulla realtà giovanile non è nè banale nè moralizzante. Un cult.
commento di Totoro