Tre ragazze vengono scritturate dalle Ziegfeld Follies per partecipare a una famosa rivista di Broadway. La prima è una cantante di vaudeville abbastanza famosa con un grande futuro che la aspetta. La seconda è una ragazza addetta agli ascensori di un grand hotel e che ha sempre sognato di fare parte del mondo dello spettacolo, la terza è una violinista squattrinata che coglie al volo l'occasione.
Note
Il film vive sulle fantastiche coreografie di Busby Berkeley e sulla grande interpretazione del trio Garland, Lamar e Turner. "You Stepped Out of a Dream" e "Minnie from Trinidad" sono i numeri musicali più famosi.
Peccato che non ci sia ancora alcuna recensione, il film merita, se non altro per le tre splendide protagoniste.
Vorrà dire che sarò io il primo, non capita molto spesso.
Comunque, indipendentemente dalle stroncature ricevute dalla critica a me questo film è piaciuto parecchio. Non mi sono trovato davanti a un "musical" vero e proprio, la storia è… leggi tutto
Peccato che non ci sia ancora alcuna recensione, il film merita, se non altro per le tre splendide protagoniste.
Vorrà dire che sarò io il primo, non capita molto spesso.
Comunque, indipendentemente dalle stroncature ricevute dalla critica a me questo film è piaciuto parecchio. Non mi sono trovato davanti a un "musical" vero e proprio, la storia è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.