Il diciannovenne Step passa il suo tempo fra risse e gare notturne in moto. Se ne è andato di casa perché dicono sia un tipo violento. La diciottenne Babi è una studentessa modello, una figlia perfetta, ma soprattutto una ragazza romantica che aspetta l'arrivo del principe azzurro. I due si incontrano per caso, litigano, s'innamorano, tutto nel corso di un anno che resterà indimenticabile non solo per loro, ma per tutti quelli che li circondano.
Note
Lucini, ancora lontano dall'avere uno stile personale, dimostra di maneggiare la macchina da presa con disinvoltura e rivela un buon fiuto nella scelta e nella direzione degli attori. Dove il film non convince è nella scrittura.
Non capisco l'astio di certi commenti. Non è certo un capolavoro, ma il film è carino, ha un buon ritmo, qualche trovata fa sorridere, qualche altra riflettere (il fratello "di successo" per esempio).
CAZZATA!!! Riccardo Scamorza non ho mai capito dove sia figo. Lei moscia infatti credo non abbia più recitato.tratto da un romanzo di Federico Moccia coglione pure lui.
Film basato sull'omonimo romanzo di Federico Moccia, con davvero poco da dire. Attori incapaci, storia penosa e dialoghi inascoltabili. Ce vò coraggio a dargli tre stelle.
Pessimo! Film orrendo e recitazione insostenibile! Al contrario di quello che pensano molti, il libro non mi è affatto dispiaciuto, ma il film non sa assolutamente di nulla. Mi si salva un po' la radio… ma giusto per l'idea…
Mi ha molto deluso questo film che credevo una storia d`amore piu` felice, appassionante, commovente come lo sono stati molti altri film di qualche anno fa invece ho visto una storia troppo problematica, anche inverosimile, un mezzo disastro
Che dire.....un trionfo della banalita' imperante della gioventu' odierna,andava bene il titolo 3 metri sotto il cesso,in questo Zmovie senza ne capo ne coda, si riesce appena a tratteggiare il ritratto (se cosi' si puo' chiamare) della classica storiella insulsa tra la classica fighettina-figlia di papa' e il bulletto di quartiere con tanto di giubbotto in pelle che vorrebbe richiamare il… leggi tutto
teen movie sentimentale con innesti alla Gioventù bruciata.troppi luoghi comuni ma comunque sopra la media del genere e mille volte meglio dei vari muccino ovosodo ecc... leggi tutto
In questi giorni sto creando una playlist titanica per filmtv ispirata a quella dell'utente @Deathcross in cui scriverò una breve opinione/riflessione su tutti i film visti da me in sala nel 2021.
Nel…
Non c'è che dire: quando si tratta di film brutti, ma brutti davvero, il cinema italiano si batte ad armi pari con quello statunitense. Notevoli le performance dei film interpretati da Christian De Sica, Massimo…
Storia d'amore melensa e sdolcinata.Incontro tra due anime opposte, rozzo, violento e sregolato lui, romantica, sognatrice e sentimentale lei, ma siccome nella vita gli opposti si attraggono, scoppia l'amore.Per quanto la trama sia esile e la sceneggiatura evanescente,c'è qualche idea simpatica.I lucchetti suggelli d'amore, per anni sono stati aggangiati al ponte Milvio dalle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (19) vedi tutti
Non capisco l'astio di certi commenti. Non è certo un capolavoro, ma il film è carino, ha un buon ritmo, qualche trovata fa sorridere, qualche altra riflettere (il fratello "di successo" per esempio).
commento di paoscaCAZZATA!!! Riccardo Scamorza non ho mai capito dove sia figo. Lei moscia infatti credo non abbia più recitato.tratto da un romanzo di Federico Moccia coglione pure lui.
commento di PepsinaSpazzatura
commento di ScemaranEsile storiellina sentimentale
leggi la recensione completa di Furetto60Fastidiosa la voce fuori campo, banale come la maggior parte dei film sugli adolescenti girati in Italia in questi anni. Voto: 4
commento di ethanFilm basato sull'omonimo romanzo di Federico Moccia, con davvero poco da dire. Attori incapaci, storia penosa e dialoghi inascoltabili. Ce vò coraggio a dargli tre stelle.
commento di TheWarOfEchoInsipido e per palati poco fini (alias adolescenziali).
commento di MrPostmanSENZA GIRI DI PAROLE: FA SCHIFO
commento di ale861Pessimo! Film orrendo e recitazione insostenibile! Al contrario di quello che pensano molti, il libro non mi è affatto dispiaciuto, ma il film non sa assolutamente di nulla. Mi si salva un po' la radio… ma giusto per l'idea…
commento di Utente rimosso (tika)MERDA ALLO STATO PURO…
commento di Il cattivo nullatenenteMi ha molto deluso questo film che credevo una storia d`amore piu` felice, appassionante, commovente come lo sono stati molti altri film di qualche anno fa invece ho visto una storia troppo problematica, anche inverosimile, un mezzo disastro
commento di Luca887/10
commento di alex77Voto 5. Brutto tutto tranne che in qualche spunto, con un finale prevedibile.
commento di toni70mah…un filmetto adolescienziale, ogni tanto ne rifanno qualcuno…ma poi a Roma non ho mai sentito di corse di quel tipo con le moto,boh!
commento di barbaraasVOTO : 6 Commedia giovanile che pecca di ingenuità soprattutto nel finale ma risulta comunque simpatica e sincera.
commento di supadanyFavoloso! il cinema italiano nn m piace, ma questo film è splendido…
commento di Killahche cavolata… alcuni dialoghi veramente imbarazzanti…l'unico elemento positivo è il protagonista, Riccardo Scamurcio…
commento di annalisa.briNon ci crederete, ma questo film semplice, semplice, si è aggiudicato un posto nella classifica dei miei film del cuore.
commento di Utente rimosso (Titanic900)Film psicometrico: il QI dello spettatore è inversamente proporzionale ai minuti passati in sala.
commento di pagoda