Regia di Olivier Dahan vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La suspense è poca ed il ritmo non è troppo avvincente.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruticarino ma inferiore al precedente, com'era successo al precedente il finale lascia un pò a desiderare voto 6.5
commento di legolas.
commento di Daltonpellicola di cui nessuno sentiva il bisogno. la sceneggiatura firmata da Besson non serve a fare il film!
commento di columbiatristarFilm con una discreta tensione basata però su una trama assai improbabile. Così come il primo episodio molto deludente il finale.
commento di jeffwineMi ha troppo deluso… credevo che faceva paura invece è pieno di cavolate…
commento di MirkèTroppa confusione in Dahan,non e' chiaro nelle interpretazioni.A volte troppo banale e scontato,altre troppo frammentario.
commento di IVANSELVANon è un cattivo film, anzi a tratti promette bene, molto spettacolare, molte scene di azione, inseguimenti, sparatorie e cose di questo genere, per poi perdersi in un finale senza emozioni e un pò troppo frettoloso…
commento di aldepinoSeguito del film di Kassovitz col quale condivide (oltre al titolo e al protagonista) principalmente il modo di sviluppo dell'intreccio, si fa apprezzare per soggetto e ritmo, almeno fino ad un finale che appare abbastanza scontato. (6)
commento di arme