Un uomo viene raccolto dallo sceriffo di una cittadina nel mezzo del deserto del New Mexico. Non sa dare spiegazioni sulla sua identità e su cosa stia facendo in quel luogo. Lo sceriffo capisce subito che l'uomo nasconde un passato misterioso. Chloe, una ragazza del posto, prende a cuore la vicenda dello smemorato, il quale nel tentativo di ritrovare la propria identità fa una terribile scoperta: lui è la pedina mancante di un complotto volto a eliminare il presidente degli Stati Uniti.
Il filone "attentato al presidente USA" sta alla lunga diventando un genere a sé e rischia un'imminente autosaturazione. Occorrerebbe una prodigiosa fantasia per differenziare un film appartenente a questo "club" dal mucchio, ma non è qui che va ricercata: tutto rimane in superficie, la suspense non è tra le migliori e quando bisogna tirare le somme affiorano evidenti… leggi tutto
e ancora... - "Una mamma per Jesse" //www.filmtv.it/film/11563/una-mamma-per-jesse/ ore 20:35 su Espansione TV (canale 19 DDT) - "Riflesso omicida" //www.filmtv.it/film/21551/riflesso-omicida/ ore 00:30 su Arturo…
Oltre al bello e particolare nome,oggi compie gli anni anche Lei,Neve Campbell,che ormai abbastanza dimenticata e causa films alquanto catastrofici (nel senso di films in visione non di "Genere" cosi'),segue…
Niente male, thriller complottistico con una discreta fotografia e ambientazione e qualche buona prova di attore, anche se la trama e le soluzioni sono un po' telefonate e sanno di deja vu. Neve Campbell (per me) bellissima con quella pettinatura, vale tutto il film.
Tanta carne al fuoco in questo Blind Horizon : c'è l' ipotesi di complotto, c' è la ricerca d' identità, c' è l' uomo in cerca di redenzione, c' è la corruzione, c' è uno sceriffo con la faccia di Sam Shepard e ci sono due belle (Amy Smart e Neve Campbell) che si contendono il bollito di turno e cioè Val Kilmer. Il tutto mescolato e…
Il filone "attentato al presidente USA" sta alla lunga diventando un genere a sé e rischia un'imminente autosaturazione. Occorrerebbe una prodigiosa fantasia per differenziare un film appartenente a questo "club" dal mucchio, ma non è qui che va ricercata: tutto rimane in superficie, la suspense non è tra le migliori e quando bisogna tirare le somme affiorano evidenti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.