In un palazzo di Roma vivono diversi inquilini: si va dal maggiore Galeazzo al cancelliere Enea, dal portiere Placido al dottor Muller, dal giornalista Antenore a Paolo che vive ancora con i genitori. Tutti sono conquistati dalla cameriera Mariolina, che verrà scalzata dalla nera Amita...
Fra i film di Bianchi è sicuramente uno dei meno peggiori: può assomigliare a una di quelle commediole sui matti, sulle barzellette o su Pierino che in quegli anni e in quelli immediatamente successivi imperversarono nel nostro cinema di serie B (e C... e anche D, via). Certo, il budget è ridottissimo, gli interpreti sono semisconosciuti (Femi Benussi è la star, fra gli altri i nomi di… leggi tutto
Dal nostalgico fascista al giovane comunista, dall'agitatore anarchico al borghese benestante, il sesso sembra essere il chiodo fisso della varia umanità che popola un condominio romano. L'arrivo di una statuaria "cameriera nera" spodesterà la piacente servetta veneta Mariolina dal ruolo di oggetto del desiderio condominiale e creerà inevitabili tensioni. Farsetta erotica di infimo livello,…
Questi film trash al solito reggono la sufficenza se gli interpreti sono conosciuti e le attrici sono le top del genere.Purtroppo non e' questo il caso e se mettiamo che la trama e' il nulla assoluto,il risultato finale non puo' essere che scadente o mediocre.
Fra i film di Bianchi è sicuramente uno dei meno peggiori: può assomigliare a una di quelle commediole sui matti, sulle barzellette o su Pierino che in quegli anni e in quelli immediatamente successivi imperversarono nel nostro cinema di serie B (e C... e anche D, via). Certo, il budget è ridottissimo, gli interpreti sono semisconosciuti (Femi Benussi è la star, fra gli altri i nomi di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.