Trama
Reuben Feffer è un uomo mite che ha paura di rischiare ma analizza i rischi per professione. Dopo essere stato tradito dalla moglie nel corso della luna di miele, si innamora di Polly, un'amica d'infanzia che torna nella sua vita per sconvolgergliela completamente.
Note
Jennifer Aniston per la seconda volta nella sua carriera cinematografica, dopo _Una settimana da Dio_, tiene bene la scena e non sfigura con Ben Stiller. La regia del giovane John Hamburg conferma alcune qualità dei suoi copioni precedenti _(Ti presento i miei e Zoolander)_ in cui farsa e satira di costume si scambiano, ad ogni incrocio del plot, il diritto di precedenza.
Recensioni
Commedia leggera fatta su misura per la verve comica di Ben Stiller e di Jennifer Aniston che per quanto sia divertente, di facile visione ed interpretata in maniera simpatica, è anche un tantino sopravvalutata. Si ride certo, ma ci sono commedie decisamente più geniali e brillanti di questa la cui trama seppur ben ritmata ed assai fluida, naviga comunque attraverso delle dinamiche… leggi tutto
36 recensioni positive
Recensioni
E’ una strampalata e divertente commedia "...E Alla Fine Arriva Polly", che riunisce, dopo la collaborazione di "Ti Presento I Miei" e "Zoolander", il loro sceneggiatore John Hamburg con il loro interprete (nonché anche regista del secondo film) Ben Stiller. Adesso i ruoli sono nuovamente alternati: Hamburg ha scritto e diretto mentre Stiller ha solo interpretato questa rocambolesca storia… leggi tutto
16 recensioni sufficienti
Recensioni
Perito presso un'agenzia di assicurazioni newyorchese, Reuben Feffer (Stiller) è abituato a considerare qualsiasi cosa in termini di rischi e benefici. La regola di vita comincia a incrinarsi quando la moglie lo pianta nel bel mezzo della luna di miele. È allora che Reuben scopre i piaceri del caso, le gioie dell'imprevisto, l'emozione dell'incertezza: tutte emozioni che ha… leggi tutto
7 recensioni negative
E' la commedia tipica alla Ben Stiller, con volgarità varie per palati poco schizzinosi, il dileggio del perdente, scorrettezze a manciate, una morale di fondo per confezionare il tutto e lieto fine ad infioccare il pacco. Fatte queste premesse ed esclusi quindi gli allergici al genere, il film scorre abbastanza gradevole, con una Jennifer Aniston nel ruolo che maggiormente la…
leggi tutto
leggi tutto
Commenti (28) vedi tutti
Non l'avevo ancora visto e sebbene Ben Stiller mi stia leggermente sulle palle l'ho trovata una commedia carina, non volgare e a tratti esilarante.
commento di Tex MurphyUn po' datato ma sempre godibile
commento di ssiboniQualche gag mi ha fatto molto ridere, ma si tratta in ogni caso di una commediola romantica nella media, si lascia guardare.
commento di frankdeniroFilm senza lode e senza infamia.. ma si fa guardare lo stesso.. grazie al cast e al ritmo alto.. poco divertente.. tutto forzato e esagerato.. qualche volta di cattivo gusto.. voto 5
commento di nicelady55Film tenuto in piedi esclusivamente dagli attori. 5.5
commento di fra_pagaCommedia leggera ma divertente, con le solite banali e ormai convenzionali battute leggere, altre un filo piu elaborate. A mio avviso comunque una delle commedie piu riuscite di ben stiller.
commento di BaccoperbaccoUna commedia brillante tra le migliori e più divertenti interpretate da Ben Stiller.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiè già un classico - si ride a crepapelle e ci sono scene culto - 5 stelle anche in memoria del grande Philip Seymour Hoffman
commento di SpettroNon è niente di speciale… ti fai una risata lì per lì… e poi dimentichi tutto… di certo non è uno dei miei preferiti.
commento di ToffeeNoiosissimo…una vera delusione.Voto 4.
commento di black mamba 70commedia come tante con risvolti no global e simpatico duetto. cmq nella vita non và mai cosi.
commento di sirMah a me non è dispiaciuto.. Alcune gag molto carine salvano secondo me questo film anche se il finale era prevedibile e scontato.. 6+
commento di Fraila82Voto 7 Scacciapensieri
commento di luca826Simpatica commedia spumeggiante e mai noiosa, che spesso fa sorridere. Partcolarmente bravo Philip Seymour Hoffman. Voto 7
commento di jeffwinemolto molto carino. ben stiller solo che lo guardi fa ridere, la Aniston si difende egregiamente. Gustosissimi tutti gli altri personaggi di contorno. Bel colpo messo a segno.
commento di emilfilm mediocre,prevedibile e poco divertente
commento di leo$Un bel film, senza grandi pretese e da vedere soprattutto quando ci si è lasciati con il proprio partner. Bravissimo Stiller
commento di robinhood1Lo trovo un film gradevole e talvolta "sexy" (la Aniston, a suo modo, è una bomba); commedia spensierata e senza pretese, con attori divertiti e divertenti. DA VEDERE.
commento di RB5Carino e piacevole, molto divertente soprattuttuo all'inizio. La Aninston mi fa impazzire, troppo bella!!!
commento di BellociuffoCommediola assolutamente convenzionale e nemmeno troppo divertente.
commento di FrancescaMi spiace per gli inguaribili romantici, ma una coppia così non potrà mai funzionare
commento di aredhelNon voglio sprecare più di qualche riga. Classico film rovinato dal trailer, che svela le scene/gag migliori. Peccato che ci si debba aggiungere una recitazione scadente ed una trama scialba e scontata. EVITABILISSIMO…
commento di doctorbonesCarino, tutto sommato, le gag (anche se un po' troppo staccate l'una dall'altra) sonoveramente divertenti e funzionano, soprattutto grazie al solito Stiller… secondo me uno dei comici migliori in circolazione ultimamente!
commento di RageAgainstBerluscaBanale e priva di inventiva, sa far (sor)ridere ogni tanto ma non propone niente di nuovo e già dal titolo si sa come va a finire…Riesce a salvarsi solo per le stupende interpretazioni del comico Ben Stiller e del camaleontico P.S. Hoffman!
commento di ultrapazUna buona commedia americana, in alcune occasioni anche originale, retta da un bravo Ben Stiller…
commento di thomaspiSulla falsariga di Tutti pazzi per Mary, un'altra commedia "politically incorrect" non proprio originale. Le battute e le gag sono però noiose e scontate. La Aniston non sa recitare.
commento di johnnybitUguale a tutte le commedie di questo tipo. L'animaletto guardone, la mamma rompiballe, l'amico demente, il capo porcone e la carta igienica che finisce sempre quando ti devi pulire.
commento di Totoromolto carino e divertente
commento di fragolarosa