Espandi menu
cerca

Trama

Joseph Svenden, ex agricoltore e ora insegnante in un piccolo centro del Midwest, è messo alle strette dalla fidanzata Rosealee Henson, che preme perché il loro rapporto si regolarizzi. Ma una delle studentesse di Joseph, la bella Catherine Wheeler, tenta di sedurlo e non fa nulla per nasconderlo...

Note

Un "triangolo" scontato e convenzionale, sceneggiato da Ed Jones dal romanzo _L'uomo dei sogni_ di Jim Harrison. Dal canto suo, il brasiliano Barreto (quello di _Donna Flor e i suoi due mariti_, _Gabriela_ e _4 giorni a settembre_) non si sforza granché di rendere un po' più speziata la pietanza. Classica partecipazione "alimentare" per Hopper.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

movieman di movieman
4 stelle

Un noioso professore-contadino di mezza età occhialuto, zoppo, squattrinato, in balia della calvizie se la fa con una disinibita biondina nel fior fiore dei suoi anni. Certo, e noi dovremmo pure berla! Per la serie "quelle cose che succedono solo nei film", una vicenda (con attori bolliti, tralaltro) che dire inverosimile è dire niente. Ma c’e’ chi direbbe che l’amore è cieco, come no. leggi tutto

1 recensioni negative

2012
2012
Trasmesso il 19 febbraio 2012 su Iris
Trasmesso il 14 febbraio 2012 su Iris
Trasmesso l'11 gennaio 2012 su Iris
Trasmesso l'8 gennaio 2012 su Iris
2011
2011
Trasmesso il 12 aprile 2011 su Iris
Trasmesso l'11 aprile 2011 su Iris
Trasmesso il 1 aprile 2011 su Iris
2010
2010
Trasmesso l'11 dicembre 2010 su Iris
2007
2007
2006
2006

Recensione

movieman di movieman
4 stelle

Un noioso professore-contadino di mezza età occhialuto, zoppo, squattrinato, in balia della calvizie se la fa con una disinibita biondina nel fior fiore dei suoi anni. Certo, e noi dovremmo pure berla! Per la serie "quelle cose che succedono solo nei film", una vicenda (con attori bolliti, tralaltro) che dire inverosimile è dire niente. Ma c’e’ chi direbbe che l’amore è cieco, come no.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 14 aprile 2006 su Rete 4
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito