Orazio e Marina, gestori di una pensioncina, hanno alcune cambiali in sospeso coi coniugi Amedeo e Pucci Ferretti. Fra i quattro si innesca un giro di seduzioni e scappatelle, nel quale vengono coinvolti un trafficante di droga, un gangster, un brigadiere e la maldestra cameriera Guendalina...
Sicuramente uno dei peggiori di questo filone,direi quasi inguardabile...diciamocelo in un orecchio....senza Montagnani,Vitali ,D'Angelo...questi filmettini valevano poco...molto poco!!!
La storia è il classico ménage di marito che seduce altra moglie e viceversa, causa una serie di cambiali a vuoto. Peccato per Bracardi, che avrebbe potuto essere ben meglio utilizzato. Santonastaso gira sperduto nel film e non si capisce dove vuole andare a parare. La Rizzoli è qui sexy come un pugno in faccia e l'erotismo latita.
Storia di corna e tradimenti tipica dell'epoca con la Rizzoli che però non sembra funzionare bene con Giuffrè e un gruppo di caratteristi pratici del mestiere
Generose scollature e mutande trasparenti non bastano alla svampita cameriera del titolo [Ada Pometti (Nunzia Agata Pometti), nel ruolo di Guendalina] per diventare protagonista. La primadonna è Marina (Anna Maria Rizzoli) la quale, per evitare che alcune cambiali vadano in protesto, cerca di sedurre il pittoresco commerciante Amedeo Ferretti (Giorgio Bracardi), ignara di quel che suo… leggi tutto
Generose scollature e mutande trasparenti non bastano alla svampita cameriera del titolo [Ada Pometti (Nunzia Agata Pometti), nel ruolo di Guendalina] per diventare protagonista. La primadonna è Marina (Anna Maria Rizzoli) la quale, per evitare che alcune cambiali vadano in protesto, cerca di sedurre il pittoresco commerciante Amedeo Ferretti (Giorgio Bracardi), ignara di quel che suo…
Sconclusionata farsuccia in odore di erotismo (i nudi ci sono eccome, ma il sesso rimane sempre in secondo piano, in una prospettiva quasi infantile) con protagonisti dignitosi, ma trama che sfiora l'inesistenza. Anna Maria Rizzoli, la moglie, fa il suo solito dovere: si spoglia al momento giusto - e cioè spesso - e mostra un po' di grazie; Carlo Giuffrè, il marito, e Franco…
La commedia sexy alle ultime cartucce: non c'è più Milizia alla sceneggiatura e il sogetto fa leva solo sul tema delle corna. Perso il carattere grottesco e malizioso "di un tempo" (solo pochi anni prima), fa presagire già aun cinema di bassa lega che avra più successo di lì a poco.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Sicuramente uno dei peggiori di questo filone,direi quasi inguardabile...diciamocelo in un orecchio....senza Montagnani,Vitali ,D'Angelo...questi filmettini valevano poco...molto poco!!!
commento di ezioLa storia è il classico ménage di marito che seduce altra moglie e viceversa, causa una serie di cambiali a vuoto. Peccato per Bracardi, che avrebbe potuto essere ben meglio utilizzato. Santonastaso gira sperduto nel film e non si capisce dove vuole andare a parare. La Rizzoli è qui sexy come un pugno in faccia e l'erotismo latita.
commento di undyingStoria di corna e tradimenti tipica dell'epoca con la Rizzoli che però non sembra funzionare bene con Giuffrè e un gruppo di caratteristi pratici del mestiere
commento di 90000la Rizzoli si mostra con condannabile parsimonia Per il resto, nulla, a parte Giuffrè, che evidentemente è lì per il salario … Cosa cambierei? tutto
commento di lemarquisQuanto di più ORRIDO abbia mai visto
commento di antimes