Espandi menu
cerca

Trama

Mantova, 1853. L'attrice Amelia Renzi conta tra i suoi spasimanti il conte Zimmer, alto funzionario austriaco. Quando suo padre viene processato per cospirazione e condannato a morte, Amelia nella speranza di salvarlo cede inutilmente alle lusinghe di Zimmer. Si affilierà alla Giovane Italia...

Note

Ridondante dramma storico.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Mantova, 1853. Un consigliere austriaco fa uccidere a tradimento il padre di un’attrice; la donna si affilia alla Giovine Italia per dare il suo contributo alla seconda guerra di indipendenza in arrivo. Il dramma di partenza, I congiurati di Belfiore, è firmato da Alfred Niblo e Victor Hugo Feluan e affonda le radici nella Storia; si tratta infatti di un racconto ad alto tasso di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Mantova, 1853. Un consigliere austriaco fa uccidere a tradimento il padre di un’attrice; la donna si affilia alla Giovine Italia per dare il suo contributo alla seconda guerra di indipendenza in arrivo. Il dramma di partenza, I congiurati di Belfiore, è firmato da Alfred Niblo e Victor Hugo Feluan e affonda le radici nella Storia; si tratta infatti di un racconto ad alto tasso di…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito