Regia di Takashi Miike vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I nomi in giapponese sono volutamente ivi scritti senza accent(azion)i particolari in quanto non riconosciuti qui.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirfilm pretenzioso ma irrisolto, in cui la dimensione onirica e reale, infine, non sono distinte; quindi, non proprio un horror ma un incubo psicologico insipido.
commento di albycompCapolavoro di Miike, fornisce allo spettatore un sacco di generi uniti in modo perfetto, per poi arrivare alla parte finale incredibile. Diventerà il punto cardine per l'horror/thriller del futuro. Niente altro da dire.
commento di CrisKamiSi comincia con una buona parte introduttivaRyo Ishibashi il protagonista ha una faccia simpatica e si muove bene,la curosità rimane costante fino alla fine nonostante le dosi di horror siano concentrate alla fine.voto 6,5.
commento di wang yuVoto 5. [28.03.2010]
commento di PPDi solito i film che vengono dall'Oriente non mi entusiasmano piu' di tanto, questo devo dire mi e' piaciuto.Nella prima parte sembra una storia quasi "d'amore" poi nella seconda parte la tensione sale fino alla fine. Non male.
commento di robertinocun capolavoro di follia e disturbo diretti magistralmente da un grande
commento di klunkThriller malsano ed eccitante dal sapore vagamente lynchiano, parte come un comune thriller per poi inghiottire lo spettatore in un gorgo di sesso e perversione. Il genio sadico di Miike espresso ai massimi livelli. voto: 9
commento di kurosawaun film malato e malsano… da vedere più di una volta credo prima di poter stabilire se è bello o no. Gli ultimi minuti recuperano il ritmo e la tensione che si respirano appena nel resto durante il film.
commento di columbiatristarAssolutamente magnifico, parte come un dramma amaro, si svolge come un indagine, finisce come il più radicale degli horror. Maledetti infedeli che ancora non lo avete visto guardatelo ed amatelo.
commento di Tetsuobello
commento di fra_paga