Il medico di Montecatini Terme muore. Il suo posto viene preso dalla dottoressa Elia Bonvicini, che sorprende tutti per essere una donna giovane e attraente. Ben presto, il suo ambulatorio finirà affollata di uomini e donne alle prese con una sessualità frustrata...
Una delle prime commedie sexy con parlata dialettale toscana, purtroppo scritta, girata e interpretata ai minimi termini. Opera del bolognese Oscar Brazzi, regista di una decina di film dello stesso tenore.
Commedia sexy girata a Montecatini con la bella Lassander sempre costantemente nuda (non integrale),Godetevela perche' commedie cosi' oggi ce le scordiamo ,ma non perdiamo il vizio di criticarle.
Montecatini Terme (Firenze). Dopo il decesso del medico condotto, nella piccola cittadina Toscana subentra in ruolo Elia Bonvicini (Dagmar Lassander). Donna disinibita e dalla mentalità moderna, nonché assai graziosa fisicamente. Provvisoriamente, essendo in trasferta, viene ospitata a casa del sindaco Gedeone (Maurizio Arena), di corrente politica democristiana.… leggi tutto
Trovo un po' troppo pessimistiche certe recensioni: il film va contestualizzato, siamo negli anni '70, ancora la società è attratta dalla "ribellione agli schemi", e dunque andavano di moda i film di questo tipo, dove volgarità ed eventuali preferisco chiamarle "goliardìe", tipicamente accompagnate da inflessioni dialettali laziali, toscane o romagnole... qui siamo… leggi tutto
Trovo un po' troppo pessimistiche certe recensioni: il film va contestualizzato, siamo negli anni '70, ancora la società è attratta dalla "ribellione agli schemi", e dunque andavano di moda i film di questo tipo, dove volgarità ed eventuali preferisco chiamarle "goliardìe", tipicamente accompagnate da inflessioni dialettali laziali, toscane o romagnole... qui siamo…
Montecatini Terme (Firenze). Dopo il decesso del medico condotto, nella piccola cittadina Toscana subentra in ruolo Elia Bonvicini (Dagmar Lassander). Donna disinibita e dalla mentalità moderna, nonché assai graziosa fisicamente. Provvisoriamente, essendo in trasferta, viene ospitata a casa del sindaco Gedeone (Maurizio Arena), di corrente politica democristiana.…
Immondizia di serie Z insalvabile sotto ogni punto di vista. Non solo non diverte neanche per un secondo ma è un tale concentrato di volgarità fine a sè stesse, marchettoni a paesi e bevande, attorucoli presi da qualche cabaret provinciale, che non merita neanche troppe parole per infamarlo. Maurizio Arena fa tristezza a vedersi, grasso e al limite del ridicolo, passando…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Una delle prime commedie sexy con parlata dialettale toscana, purtroppo scritta, girata e interpretata ai minimi termini. Opera del bolognese Oscar Brazzi, regista di una decina di film dello stesso tenore.
leggi la recensione completa di undyingCommedia sexy girata a Montecatini con la bella Lassander sempre costantemente nuda (non integrale),Godetevela perche' commedie cosi' oggi ce le scordiamo ,ma non perdiamo il vizio di criticarle.
commento di ezioVisione normale-"globalizzata" su Tema assai scontato all'epoca !!!
leggi la recensione completa di chribio1