Trama
La contessa di Latour lascia tutto al figlio Filippo, diseredando Giorgio, il più scapestrato. Questi uccide il fratello e fa sparire anche il figlio, ma del crimine viene accusato un innocente. Anni dopo, la famiglia chiede la revisione del processo, ma gli incartamenti sono spariti.
Note
Seconda parte del feuilleton in due puntate diretto da Mario Mattoli.
Recensioni
Film vecchio ed invecchiato...visto con curiosità solo perché Mattoli ha fatto negli anni a seguire sempre commedie leggere e divertenti, spesso con Totò, che ha dato il massimo nel tono comico (con Monicelli e Steno è andato anche oltre!!), un feulleton male ambientato, di una povertà scenica davvero imbarazzante e con dei costumi rimediati non so dove!!, Sembra di vedere un uno… leggi tutto
1 recensioni negative
Film vecchio ed invecchiato...visto con curiosità solo perché Mattoli ha fatto negli anni a seguire sempre commedie leggere e divertenti, spesso con Totò, che ha dato il massimo nel tono comico (con Monicelli e Steno è andato anche oltre!!), un feulleton male ambientato, di una povertà scenica davvero imbarazzante e con dei costumi rimediati non so dove!!, Sembra di vedere un uno…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.