Aiutati dalla fata Smemorina, i topolini decidono di regalare a Cenerentola un libro da loro scritto e contenente tre differenti storie. Nella prima di queste, Cenerentola rimane da sola al castello del Principe e si ritrova a gestire la sua nuova vita di corte. Nella seconda, il topolino Giac chiede alla fata di Smemorina di essere trasformato in un uomo. Nella terza, infine, Cenerentola aiuta la sorellastra Anastasia, innamoratasi di un panettiere.
Bah...non che sia brutto, però è discreto, però questo ed ogni seguito della Disney di film classici che escono solo tramite dvd, sono inutilissimi. leggi tutto
Da quando Cenerentola avrebbe un seguito fiabesco? Chi mai lo avrebbe scritto? Non certo i fratelli Grimm o Charles Perrault. Soltanto gli avidi produttori della Disney potevano pensare di inventare un secondo episodio che in questo caso obiettivamente si rivela insulso, detestabile ed inutile (Cenerentola che si sente imbranata ed inadeguata nel ruolo di principessa e la sua aristocratica… leggi tutto
Da quando Cenerentola avrebbe un seguito fiabesco? Chi mai lo avrebbe scritto? Non certo i fratelli Grimm o Charles Perrault. Soltanto gli avidi produttori della Disney potevano pensare di inventare un secondo episodio che in questo caso obiettivamente si rivela insulso, detestabile ed inutile (Cenerentola che si sente imbranata ed inadeguata nel ruolo di principessa e la sua aristocratica…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.