Trama
Ozzie, sedici anni, è un genio dei computer. Espulso da scuola per le sue bravate (virtuali e non), rientra di nascosto per mandare in tilt la rete interna. Mentre si trova nell'edificio, però, l'esperto di sicurezza dell'istituto, assunto proprio per bloccare le offensive imformatiche di Ozzy, svela le sue vere intenzioni: rapire10 studenti e chiedere un riscatto milionario.
Note
Imbarazzante messinscena del regista di _Battaglia per la Terra_, giunta tra l'altro fuori tempo massimo (questo genere di film è stato un classico degli anni '80). Peccato solo che nella trappola sia finito anche il bravo Patrick Stewart.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Definire questo film una ciofeca è un complimento! Intepreti e recitazione sono a dir poco irritanti, e la storia è maledettamente inverosimile! Giusto adatto ai più piccoli, nessun'altro!
commento di DisasterManFilmetto inutile che non diverte,ne' tantomeno riesce a creare tensione o ritmo…Attori spenti,trama ridicola e poca professionalita' pure nella messa in scena…per ragazzini.
commento di superficie 213